Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Chiara Ferragni e Fedez si lanciano in un ballo sexy ma il risultato è imbarazzante | VIDEO

L'influencer e il rapper milanese hanno messo a letto il piccolo Leone e si concedono un momento di "intimità"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 16:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ BALLANO IMPACCIATI – La vediamo sempre perfetta e impeccabile, ma accanto al suo lui, Chiara Ferragni si scioglie e diventa una ragazza come tante. E lo si vede bene nelle immagini apparse sull’account Instagram di Fedez, che pubblica un breve video in cui abbraccia la moglie e inizia a ballare.

Lei indossa una felpa larga nera e dei jeans attillati, ha i capelli sciolti e il sorriso genuino, nient’affatto impostato come la vediamo di solito in stories e foto. Fedez arriva, le mette una mano dietro la schiena e le stampa un bacio sulla bocca. Lei è quasi sorpresa ma sta al gioco.

I Ferragnez iniziano a ballare, impacciatissimi, davanti alla telecamera del cellulare di lui. Senza musica. Una manciata di secondi di vita familiare: in sottofondo, infatti, si sente il “bip” del forno a microonde. Accanto al video, il rapper milanese scrive: “Quando hai messo tuo figlio a letto, infili il cibo nel microonde e ti sale il ballando sotto le stelle!”.

Chiara Ferragni sul suo account Instagram ha ripreso il video in una storia scrivendo solo una parola: “Epic”.

chiara ferragni fedez ballano impacciati
La storia pubblicata da Chiara Ferragni sul suo account

I due sono sposati dal primo settembre del 2018, a marzo dello stesso anno è nato il piccolo Leone. Se prima la vita della coppia era divisa tra Los Angeles – dove Chiara Ferragni lavorava – e Milano – dove lavorava lui – da quando è nato il loro bambino hanno deciso di tornare in Italia e di stabilirsi definitivamente a Milano, anche per stare vicino alla famiglia di Chiara Ferragni, originaria di Cremona.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, spunta una foto dell’influencer completamente nuda di tre anni fa | FOTO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.