Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni in vacanza a Dubai: il prezzo della cotoletta alla milanese è da capogiro

Immagine di copertina

Chiara Ferragni e la cotoletta alla milanese a Dubai: ecco quanto costa

Chiara Ferragni ancora nel mirino dei social, questa volta per una cotoletta alla milanese mangiata a Dubai: alcuni follower, infatti, hanno svelato quanto costa la portata, lasciando tutti senza parole.

L’influencer è da qualche giorno in vacanza a Dubai insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Nel condividere alcuni dei momenti della sua villeggiatura, Chiara Ferragni ha anche postato una foto di una cotoletta alla milanese consumata in uno dei ristoranti dove la coppia alloggia, il lussuoso Bulgari Hotel & Residences.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I più curiosi sono andati a sbirciare il menù del ristorante, disponibile sul web, rivelando il prezzo del piatto: ben 32o euro.

Scorgendo i prezzi delle altre pietanze, si scopre che un piatto di spaghetti al pomodoro costa 150 euro, mentre per consumare un risotto alla milanese servono 170 euro.

I Ferragnez erano già finiti nel mirino dei social sempre per un pranzo consumato nello stesso resort. Nel corso di una stories pubblicata sul profilo Instagram dell’influencer, infatti, si erano intravisti i prezzi del menù del resort, non propriamente alla portata di tutti.

I più attenti, infatti, anche in questa occasione erano riusciti a decifrare il costo di alcune delle portate. Tra i piatti dell’antipasto, ad esempio, c’era un crudo di gamberi e di scampi a 180 euro, mentre un carpaccio di branzino con salsa al limone aveva un prezzo di 135 euro.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”