Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Hater attacca il figlio Leone, Chiara Ferragni lo zittisce: la risposta fa il giro del web

La fashion blogger non le manda a dire e nel giorno del complemese del suo bambino risponde a un utente poco cortese

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 08:21 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni risponde a un hater nel giorno del complemese di Leone – Nessuno tocchi Leo. Chiara Ferragni, si sa, è da sempre oggetto di critiche e attacchi pesanti sui social network. La fashion blogger più famosa d’Italia ha imparato nel tempo a farsi scivolare di dosso l’acidità e la cattiveria di certi commenti, eppure quando si tira in ballo il suo piccolo Leone, tutto cambia.

È proprio il caso di dirlo: per Leone, Chiara Ferragni diventa una leonessa. Lo ha dimostrato in diverse occasioni ed è tornata a confermarlo nel giorno del complemese del piccolo di casa Ferragnez.

L’influencer di Cremona ha cercato di rimediare alla gaffe del marito Fedez – che per festeggiare il bambino si era limitato a mettere una candelina su una tristissima fetta biscottata smozzicata – e il 19 febbraio scorso, per gli undici mesi del piccolo Leo, Chiara Ferragni ha pubblicato Su Instagram una foto sua e del bimbo con una bella tortina alle fragole. Accanto, la fashion blogger scrive: “Buon complemese al mio patato! Papà è andato a Los Angeles per lavoro, ma ti ha già festeggiato stamattina”.

chiara ferragni complemese leo risponde hater
Chiara Ferragni e il piccolo Leo. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Sotto il post, come al solito, gli utenti si sono sbizzarriti. Oltre ai tanti, tantissimi che hanno elogiato Leo e la madre, apprezzando il gesto di Chiara Ferragni e la bellezza di quel momento, ce ne sono stati molti che, invece, hanno attaccato la fashion blogger.

Un utente, in particolare, ha fatto innervosire – e non poco – la fashion blogger. “Ma metti il botox anche a tuo figlio?”, si legge in un commento di un hater. Chiara Ferragni, punzecchiata, stavolta non si è trattenuta e ha risposto all’utente con il sarcasmo che la caratterizza in queste situazioni: “Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”. Sbam. La fashion blogger mette a tacere, così, ogni polemica e gli haters muti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “La gente deve capire che il mio è un lavoro tosto, e che sono una bella persona”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.