Chiara Ferragni non festeggerà i prossimi giorni del suo compleanno con Fedez

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 12:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
0

Chiara Ferragni compleanno Fedez | Chiara Ferragni è costretta a interrompere i festeggiamenti del suo 32esimo compleanno a causa di un viaggio di lavoro con Omega, una delle marche con cui collabora.

Chiara Ferragni compie 32 anni: c’era una volta un’influencer

Mercoledì mattina, la fashion blogger ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra intenta a lasciare il vialetto di casa con un trolley da viaggio. “Sono felice di partire per lavoro ma anche molto triste di non vedere la mia famiglia per i prossimi tre giorni”, ha detto la Ferragni, che ora più che mai sembra particolarmente legata a parenti e famigliari.

In occasione del suo compleanno, Chiara Ferragni ha passato la mezzanotte di lunedì cenando in un ristorante romantico con il marito Fedez. Martedì 7 maggio, la fashion blogger ha pranzato con i colleghi di lavori, che l’hanno festeggiata con una torta di compleanno. La casa di moda Fendi le ha poi dedicato il terzo episodio della serie #MeAndMyPeekabooripostato dalla Ferragni sul suo account Instagram.

Fendi festeggia Chiara Ferragni: il video commovente con la sua famiglia (e la Peekeboo) | VIDEO

Nel pomeriggio di martedì 7 maggio, l’influencer cremonese ha poi ricevuto un numero imprecisato (ma di certo altissimo) di mazzi di rose. I fiori della passione hanno letteralmente invaso il salone della fashion blogger, che ha cenato su uno sfondo di rose rosse insieme al marito Fedez, al figlio Leone e agli altri intimi dell’imprenditrice digitale.

Festa annullata o solo rimandata? Per il momento, Instagram non fornisce risposte, Certo, i followers dei Ferragnez, ormai abituati ai tre giorni di matrimonio o ai festini all’interno di supermercati privatizzati, si aspettano qualcosa di più dal compleanno dell’influencer italiana più celebre del momento.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.