Fendi festeggia Chiara Ferragni: il video commovente con la sua famiglia (e la Peekeboo) | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 20:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
0

Chiara Ferragni Compleanno Fedez – Chiara Ferragni celebra il suo 32esimo compleanno e riceve un regalo speciale. Il mittente è la maison di moda Fendi, che ha dedicato il terzo episodio della serie #MeAndMyPeekaboo alla fashion blogger di Cremona e alla sua famiglia.

Chiara Ferragni compie 32 anni: c’era una volta un’influencer

I protagonisti del mini video firmato dalla griffe italiana si muovono sulle note di Family Affair di Mary J. Blige. Chiara e il marito Fedez, Chiara e la madre Marina Di Guardo, Chiara e le due sorelle Francesca e Valentina, Chiara e la splendida Matilda, il bulldog francese che la accompagna ormai da anni.

Il palcoscenico è Roma e, soprattutto, lo spettacolare Palazzo Fendi, nel cuore della Capitale. Le scene ritraggono la festa di compleanno della fashion blogger. E così si vede l’influencer accolta dalla sua famiglia in una delle sale del palazzo romano, poi il marito che scatta una foto con una polaroid a lei e alle sorelle, infine l’arrivo della torta, con Chiara che scoppia di felicità nel condividere quei momenti con i suoi cari.

Protagonista assoluta insieme alla fashion blogger più famosa d’Italia c’è lei: la Peekaboo, uno dei pezzi più famosi e amati della maison. Diverse le versioni della borsa che compaiono nel breve video: prima la X-Lite e poi l’Essential for Men. Le borse sono una delle eccellenze della casa di moda italiana, racchiudono la fedeltà alla tradizione e l’amore per i dettagli.

Come tutti i video della serie #MeAndMyPeekaboo, anche quello che di Chiara Ferragni punta a presentare il personaggio protagonista nei momenti privati, intimi. Come quello che l’influencer vive nel palazzo di Fendi insieme al marito e al resto della sua famiglia.

Il video è stato pubblicato dalla stessa fashion blogger sul suo account Instagram. Accanto la didascalia: “La nostra campagna Fendi è live 💘 Ho adorato festeggiare il mio compleanno in anticipo con la mia famiglia e Fendi 😍”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.