Bruno Vespa impietoso contro Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 1 Lug. 2020 alle 18:33
30
Immagine di copertina
Bruno Vespa e Diletta Leotta

Bruno Vespa e il giudizio su Diletta Leotta

Nell’ultimo libro di Bruno Vespa “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” c’è anche un passaggio dedicato alla conduttrice di Dazn Diletta Leotta. “Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”, scrive di lei il conduttore di Porta a Porta.

Vespa parla di Diletta Leotta come “grazia di Dio e dei chirurghi” e la mette a confronto con l’icona italiana Sophia Loren. “Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”, scrive il giornalista. Nel libro Bruno Vespa cita anche Gina Lollobrigida, Valeria Marini, Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belén Rodriguez, le sorelle Kessler ed Edwige Fenech.

Leggi anche: 1. “Con l’intervista da Vespa, Lucia è stata vittima per la seconda volta”: la scrittrice Giulia Blasi a TPI / 2. La bellezza capita, ma anche il dito sul telecomando per cambiare canale quando parla Diletta Leotta

30
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.