Lady Gaga e Bradley Cooper hanno fatto sesso? La risposta dell’ex moglie di lui spiazza tutti
Lady Gaga-Bradley Cooper, la ex moglie: "
I fan della “coppia” non si arrendono all’idea che si tratti solo ed esclusivamente di affinità professionale. La terza incomoda, Irina Shayk, la signora Cooper, ha gettato ancora più mistero sulla vicenda, quando, proprio all’indomani della cerimonia, ha smesso di seguire su Instagram lady Germanotta. Insomma, che c’è tra la popstar protagonista di A star is born e il suo compagno sul set (e regista)?
A mettere il carico da novanta sulla vicenda ci pensa un’altra donna: la terza, in questa telenovela infinita. Si tratta di Jennifer Esposito, ovvero l’ex moglie del Bradley più famoso di Hollywood. Jennifer Esposito, 45 anni, volto noto della celebre serie tv Law and Order e NCIS, è stata la signora Cooper per una manciata di mesi, tra il 2007 e il 2008.
L’attrice è entrata a gamba tesa nel triangolo Lady Gaga-Bradley Cooper-Irina Shayk commentando una foto con un quanto mai indicativo “Ha”, sotto una foto dei due al pianoforte postata dall’attore comico David Spade, che scriveva: “C’è qualche possibilità che questi due non facciano sesso?”.
Ovviamente i giornali di gossip si sono sbizzarriti, andando a ripescare vecchie dichiarazioni della ex moglie di Cooper, in cui l’attrice definiva l’ex marito come un vero esperto nell’arte della manipolazione.
“Era divertente, brillante, presuntuoso e un grande manipolatore. Aveva un lato gelido e tutto nella nostra relazione ruotava intorno a lui e alle sue necessità”. Stando alle parole di Esposito, dunque, l’attore statunitense starebbe giostrando tutta la vicenda solo per un vantaggio di qualche tipo?