Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Brad Pitt e Jennifer Aniston: ecco come è rinata la loro storia d’amore

Si sono conosciuti negli anni '90, dopo il divorzio hanno preso strade separate ma il destino li ha (forse) riuniti: bentornati Brennifer?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 08:14 Aggiornato il 28 Gen. 2020 alle 08:19
539
Immagine di copertina

Jennifer Aniston e Brad Pitt, l’amore che ritorna: dal divorzio alla seconda possibilità

La minestra riscaldata potrebbe non piacere a tutti, ma c’è chi vuole comunque concederle una seconda possibilità, come Jennifer Aniston a Brad Pitt.

Una delle coppie più amate di Hollywood torna a far sognare il mondo. La cronaca rosa è inarrestabile, in giubilo dopo i SAG Awards, cerimonia durante la quale i due attori hanno condiviso un momento importante sotto l’occhio della fotocamera.

Hanno sempre scelto il termine amicizia per descrivere il loro nuovo rapporto: nuovo perché, fino a qualche anno fa, i due non sognavano neppure di rivolgersi uno sguardo, figurarsi baci e abbracci di congratulazioni.

Questo perché Jennifer Aniston portava ancora del rancore per quel cuore spezzato di tanti anni fa, che Brad le ha provocato innamorandosi di un’altra (Angelina Jolie).

Brad Pitt e Jennifer Aniston, l’amore prima della tempesta

La loro storia d’amore è diventata un’icona hollywoodiana. Dopo la crisi di Nicole Kidman e Tom Cruise all’inizio del nuovo millennio, arriva la coppia Pitt-Aniston a risollevare gli animi dei più romantici: esiste davvero l’amore in quel di Hollywood? A quanto pare sì.

Ogni uscita pubblica era un continuo cercarsi tra sorrisi e sguardi. Si conobbero alla fine degli anni ’90, ufficializzarono il fidanzamento a un concerto di Sting, dopodiché Brad Pitt e Jennifer Aniston convolarono a nozze nel 2000, un matrimonio in grande stile che si fece carico di promesse poi infrante con l’arrivo del film Mr. & Mrs. Smith.

Sul set di quel film, nel 2004, Pitt conobbe Angelina Jolie che di lì a qualche anno sarebbe diventata la sua nuova moglie nonché madre dei suoi sei figli.

Il tradimento fu imperdonabile e l’arrivo (previsto) del divorzio divise in due i fan della coppia: addio Brennifer, benvenuti Brangelina. 

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il destino trova sempre la sua strada

Passano gli anni. Brad Pitt costruisce una famiglia con la Jolie, adottano dei bambini, mettono al mondo due gemelli. Jennifer, nel mentre, ha ritrovato l’amore con Justin Theroux, un altro matrimonio che poi naufraga, così come quello di Pitt con la Jolie, finito in pasto alla stampa con tutti i possibili retroscena della loro separazione.

Ma il destino trova sempre la sua strada: già da qualche tempo si vociferava di un riavvicinamento tra Brad e Jennifer, consolidatosi poi dapprima durante la serata dei Golden Globe – quando Pitt ha ritirato il suo premio come migliore attore non protagonista – sotto lo sguardo sognante dell’ex moglie presente tra il pubblico; e poi durante la cerimonia dei SAG Awards 2020.

I due sono stati paparazzati dietro le quinte, sorridenti come non li vedevamo da anni, con una complicità rinata e sorrisi che lasciavano ben sperare in un riavvicinamento consolidato. Un momento importante, quello ai SAG Awards, poiché Brad e Jennifer non erano più stati immortalati insieme in pubblico, ormai da anni.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: l’amore ai tempi dei SAG Awards

Persino la fotografa che ha immortalato il momento più chiacchierato del mese, Emma McIntyre, ha spiegato a Elle: “Brad Pitt ha urlato alla sua ex ‘Aniston’, per essere sicuro di catturare la sua attenzione. Lei si è voltata, il suo abito bianco di Christian Dior senza una sola piega. I due si sono abbracciati, entrambi hanno sorriso. È successo tutto così velocemente ma io avevo la camera sulla faccia per tutto il tempo. Potete vedere le loro reazioni nelle foto, che li mostrano mentre stanno festeggiando, orgogliosi di se stessi e dell’altra persona. Sembravano davvero felici l’uno per l’altra”.

E, nonostante i continui depistaggi, qualcuno vicino alla coppia ha invece confermato che tra Brad e Jennifer si è davvero riacceso il fuoco dell’amore.

“Credo che Jennifer non abbia smesso di amare Brad, anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie”, ha dichiarato un’amica al rotocalco Mirror. “Hanno riacceso la fiamma e dato nuovamente inizio alla loro storia e non vedevo nessuno di loro così felice da anni”.

Sarà davvero così? In attesa di una conferma (o smentita) da parte dei diretti interessati, i fan dei Brennifer continuano a sperare. E se son rose fioriranno.

La reazione piccata di Angelina Jolie alla ritrovata intesa tra Brad e Jennifer

539
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.