Brad Pitt e Jennifer Aniston ormai sono tornati insieme: le confessioni degli amici

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 18:55 Aggiornato il 27 Gen. 2020 alle 22:05
17k
Immagine di copertina

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati?

Dopo la scena che ha visto Brad Pitt e Jennifer Aniston a distanza ravvicinata durante la cerimonia degli Screen Actors Guild, arrivano nuove voci a conferma del ritorno di fiamma tra i due ex.

Questa volta dagli amici più intimi di lei. Un’amica dell’attrice di Friends ha confessato al rotocalco Mirror che la coppia era già uscita insieme almeno cinque volte, di cui una in gran segreto nella villa di Bel Air della Aniston a Natale.

“Credo che Jennifer non abbia smesso di amare Brad, anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie”, ha detto l’amica.

“Ci è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato per tutto quello che le ha fatto e il perdono ha avuto un ruolo fondamentale per riuscire ad andare avanti”.

Un collaboratore di vecchia data della società di produzione cinematografica di lui, ha invece rivelato che l’attore “parla tutto il tempo di Jen, è il suo unico argomento”.

“Hanno riacceso la fiamma e dato nuovamente inizio alla loro storia e non vedevo nessuno di loro così felice da anni”, ha detto al tabloid britannico.

Dal canto loro i due divi di Hollywood non hanno commentato le voci, ma i fan possono continuare a sognare.

Leggi anche:

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme, la reazione piccata di Angelina Jolie

17k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.