Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, la reunion che fa impazzire i fan

I due attori, premiati ai SAG Awards, hanno fatto sognare ancora una volta i fan

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 11:25
11
Immagine di copertina
Brad Pitt e Jennifer Aniston ai SAG Awards 2020 Crediti: AFP

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, la reunion che fa impazzire i fan: scatta anche un bacio

Entrambi premiati ai SAG Awards 2020, il premio che viene assegnato dal sindacato degli attori (Screen Actors Guild), Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati finalmente immortalati di nuovo insieme.

Lui ha vinto il premio come miglior attore non protagonista per “C’era una volta… a Hollywood”, lei il premio di miglior attrice in una serie drammatica per “The Morning Show”. E, insieme, hanno festeggiato beccandosi nel backstage dei SAG Awards, sorridenti e complici come non li vedevamo da tempo, forse anni.

Già ai recenti Golden Globe, quando Brad Pitt ha ritirato il premio come miglior attore non protagonista, la Aniston scrutava l’ex marito con occhi sognanti dal pubblico. Ma soltanto in quest’occasione Brad e Jennifer hanno regalato ai fan tanta complicità racchiusa in alcune fotografie.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, complicità e affetto: soltanto amicizia?

Mentre Jennifer Aniston era sul palco, intenta a ringraziare il pubblico per il premio ricevuto, Pitt da dietro le quinte ha deciso di rimandare la conferenza stampa (che lo attendeva) per assistere al discorso dell’ex moglie. Quando poi si sono ritrovati entrambi dietro le quinte è stato impossibile resistere al richiamo delle “congratulazioni”.

Tra baci (rigorosamente sulla guancia), abbracci e complimenti, i fan hanno immediatamente sognato un finale romantico. Per il momento, i due attori continuano a negare qualsiasi (ri)coinvolgimento sentimentale.

Per anni, Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno preferito mantenere le distanze per via di rancori repressi, indifferenza e altri partner sentimentali (ricordate Angelina Jolie?). Il loro matrimonio è durato appena cinque anni (dal 2000 al 2005), ma la loro è stata una delle storie più amate di Hollywood.

Tempo fa, una fonte vicino alla coppia aveva spiegato: “La ragione per cui Brad e Jen vanno così d’accordo ora è che hanno accettato di seppellire il passato e di non analizzare ciò che è andato storto”. Ciò significa che non dovremmo aspettarci niente dal futuro?

11
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.