Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Blake Lively è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 16:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Credits: justjared

Blaky Lively è di nuovo incinta. L’attrice americana aspetta il terzo figlio dal collega Ryan Reynolds. La diva e modella californiana si è fatta vedere con il pancione sul red carpet del film “Pokémon: Detective Pikachu” a New York insieme al marito, uno dei doppiatori del film.

Lively e Reynolds sono tra le coppie più amate e seguite di Hollywood: sono sposati dal 2012 e hanno altri due figli insieme, Inez di 2 anni e James di 4.

Ancora non si conosce il sesso del nascituro. Reynolds non ha espresso preferenze, anzi, avrebbe dichiarato: “Se anche avessi 9 figlie sarei comunque felice”.

L’ex star di Gossip Girl si resa disponibile ai flash dei fotografi con grandi sorrisi ed ha indossato un abito giallo aderente di Retrofête che ne ha sottolineato le forme. Il marito invece era vestito Brunello Cucinelli.

Prossimamente l’attrice sarà impegnata nel lancio del suo nuovo film, il thriller Rhytm Section assieme al neo sposo Jude Law. Parlando invece del 42enne canadese, Reynolds in precedenza ha avuto una relazione con la cantante Alanis Morissette e poi è stato sposato due anni con Scarlett Johansson.

L’incontro con l’attuale moglie e madre dei suoi tre figli è avvenuto sul set di Lanterna Verde, film fantasy uscito nel 2011. I due sono innamoratissimi e sognano di allargare ancora di più la famiglia: sul suo profilo Instagram da 24 milioni di follower, Blake Lively pubblica molto spesso teneri scatti insieme.

Finora hanno cercato di tenere sempre lontano dalla luce dei riflettori i loro bambini: l’unico “evento pubblico” a cui hanno partecipato è stato nel 2016 alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame. In quell’occasione Ryan Reynolds vide posare il suo nome sulla strada più famosa al mondo.

L’ennesimo scherzo di Blake Lively al marito Ryan Reynolds

Gossip Girl, Serena e Blair stanno tornando?

Gossip Girl: il ritorno del teen-drama su Netflix-Italia dal 1 gennaio 2019

Keira Knightley è incinta

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.