Bernardo Corradi, ecco chi è il marito di Elena Santarelli

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 11 Mag. 2019 alle 12:04
0
Immagine di copertina

BERNARDO CORRADI CHI È – Bernardo Corradi è un ex giocatore di calcio sposato con la showgirl Elena Santarelli. Dal loro matrimonio, avvenuto il 2014, sono nati Giacomo e Greta Lucia.

Il piccolo Giacomo purtroppo ha vissuto una terribile esperienza: nonostante la tenera età, il bambino si è ammalato di un tumore celebrale maligno e, dopo mesi di cure in ospedale, finalmente Giacomo è guarito.

Bernardo Corradi chi è | La famiglia

Sposato con Elena Santarelli, Corradi ha affrontato un duro periodo a causa della malattia di Giacomo. 

“Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”, ha comunicato la showgirl sul proprio account Instagram.

Elena Santarelli “super mamma” contro il tumore del figlio Giacomo

Il bambino attualmente è in fase di “follow up”, quella fase in cui il paziente è in corso di guarigione e deve sottoporsi a periodici controlli medici. Il piccolo Giacomo si è ammalato nel 2017 e si è sottoposto a diverse chemioterapie per debellare il tumore.

Inizialmente, Bernardo Corradi ed Elena Santarelli avevano tenuto per sé la natura della malattia del figlio. In molti hanno ipotizzato si trattasse di leucemia, così qualche mese più tardi i genitori hanno specificato che era tumore al cervello.

La Santarelli ha spesso condiviso le novità circa la salute del figlio con i suoi follower Instagram, che l’hanno prontamente supportata. Per fortuna, il piccolo Giacomo è finalmente guarito. 

Bernardo Corradi chi è | Carriera

Nato a Siena nel 1976, Bernardo Corradi è un ex attaccante e allenatore di calcio. Il suo esordio in serie A è stato in una partita Lazio-Cagliari, poi ha giocato con l’Inter e per due anni è stato nel Chievo per poi passare nella Lazio.

Per un periodo si è trasferito in Spagna giocando con il Valencia, poi è passato al Manchester City e al Parma. La sua carriera calcistica è stata interrotta da un grave infortunio che lo ha portato a ritirarsi dalle scene sportive.

Oltre che sul campo da calcio, abbiamo visto Bernardo Corradi anche al fianco di Stefano De Martino per il programma Selfie.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.