Me

Elena Santarelli su Instagram: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore”

Di Laura Melissari
Pubblicato il 11 Mag. 2019 alle 10:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:46
Immagine di copertina

Elena Santarelli figlio guarito tumore | Una notizia meravigliosa per Elena Santarelli, e per tutti quelli che hanno seguito le vicende della sua famiglia con apprensione. “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore”, ha scritto la conduttrice su Instagram, ricevendo migliaia di commenti di commozione.

Il figlio di Elena Santarelli è guarito: di cosa soffriva il piccolo Giacomo

Il piccolo Giacomo si era ammalato di tumore cerebrale maligno.

“Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”, ha scritto Elena Santarelli.

“Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”.

Santarelli coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno assistito e curato il figlio nella sua lotta contro il cancro. E anche a coloro che hanno dimostrato affetto sui social.

“Grazie a tutti i bambini e a tutte le famiglie che ho conosciuto in questo percorso: vi porto tutti nel cuore”, scrive la conduttrice.

“Grazie a voi che avete pregato in silenzio per noi facendoci sentire meno soli. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita”.

Qui i due post:

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Elena Santarelli figlio guarito tumore | Di cosa era affetto il piccolo Giacomo

Giacomo, il figlio di 10 anni di Elena Santarelli e dell’ex calciatore Bernardo Corradi si era ammalato di tumore cerebrale. Nei mesi scorsi aveva raccontato il lungo percorso di cura, attraverso la chemioterapia, del figlio.

Il bambino era in cura all’Ospedale Bambin Gesù.

elena santarelli tumore figlio

Elena Santarelli attaccata dagli haters: “Perché non pubblichi le foto di tuo figlio malato? Anche se pelato, mettile lo stesso”