Me
HomeGossip

Bella Thorne sul rapporto a tre: “Amo amare due persone alla volta nella stessa stanza”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Nov. 2019 alle 09:46
Immagine di copertina
Bella Thorne

Bella Thorne svela com’è stare in un rapporto a tre

Bella Thorne ha rilasciato un’intervista in cui racconta cosa significa vivere un rapporto a tre. Fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo del duo pop Benji e Fede con il quale ha ora una relazione esclusiva, la giovane attrice ha avuto un rapporto anche con una donna: la deejay Alex Martini.

Ma non è la prima volta che Bella Thorne decide di avere una relazione poliamorosa, nel 2018 ha avuto infatti un rapporto a tre con il rapper Mod Sun e con l’influencer Tana Mongeau.

La star di Disney Channel è un personaggio molto discusso, a soli 22 anni ha già diretto il suo primo film porno e lanciato una linea di cannabis chiamata Forbidden Flowers.

“Non sto vedendo nessuna ragazza. Se stai uscendo con un ragazzo e una ragazza, queste persone devono davvero andare d’accordo tra loro. O letteralmente andare a letto tra loro. Si tratta di trovare la giusta combinazione tra due persone”, racconta l’attrice nell’intervista a Cosmopolitan Usa.

“Se funziona, puoi passare un weekend con due persone e tutti insieme uscite, vi divertite e condividete storie. È un’esperienza molto divertente, che sono stata capace di catturare un paio di volte, e ne amo l’idea. Amo amare due persone alla volta. Amo condividere storie con tre persone in una stanza. Quindi cerco sempre un modo di farla funzionare perché mi rende molto felice. Trovare le persone giuste però, non è facile: un sacco di miei partner hanno esclamato ‘Cosa?!’ e io ‘Amico, questo è quello che sono’. Capisco totalmente se non ti interessa, ma a questo punto della mia vita, voglio trovare quello che mi rende più felice, questa è la mia missione. Se non vuoi partecipare a questa missione con me, allora okay, capisco. Un sacco di persone che non volevano hanno cambiato idea. All’inizio mi chiedevano come potessi farlo ma poi quando ci hanno provato hanno totalmente cambiato idea, dicendo: ‘Wow, questo è bello’”.

Benji: “Mi accusano di sfruttare la bisessualità di Bella per fare sesso a tre”