Belen e Stefano De Martino insieme a vedere abiti da sposa, prove di matrimonio in vista? | FOTO

Solo qualche giorno fa il ballerino era al compleanno della madre della showgirl

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 11:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26
0
Immagine di copertina
I due sono stati visti insieme a una sfilata a Verona

Era già da tempo che si vociferava di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano de Martino, oggi finalmente ci sono prove lampanti. I due sono stati “paparazzati” insieme a una sfilata di abiti da sposa organizzata a Verona dal marchio Atelier Emè.

I due, seduti vicino, parlano fitto fitto e danno segni di un evidente complicità. Scene che non sono passate inosservate agli occhi dei presenti che infatti hanno scattato diverse foto ai due piccioncini. C’è però da dire che De Martino e la Rodriguez non sono arrivati insieme all’evento: il primo si è intrattenuto nel backstage prima di sedersi in prima fila, la seconda si è fatta attendere fino all’ultimo come una vera diva.

Solo qualche giorno fa, il ballerino e conduttore del programma tv “Made in Sud” era stato sorpreso nuovamente con la showgirl argentina al compleanno della madre di lei. Abiti da sposa, festeggiamenti della suocera: gli indizi per un ritorno di fiamma ci sono tutti. Belen e l’ex compagno erano stati anche sorpresi insieme all’aeroporto una decina di giorni fa.

Al momento l’argentina e De Martino, che hanno avuto insieme un figlio (Santiago), non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ma i fan della coppia sono sempre più impazienti di un ritorno di fiamma ufficiale.

Belen stefano de martino matrimonio
Il ballerino e la showgirl hanno mostrato grande complicità
Belen stefano de martino matrimonio
I presenti non ha potuto fare a meno di paparazzarli
Belen stefano de martino matrimonio
I due hanno un figlio insieme, Santiago

Leggi di più: Stefano De Martino: “La separazione è stata difficile, ma dobbiamo essere sereni per nostro figlio”

Leggi di più: De Martino a Domenica In: “Fra me e Belen? C’è amore profondo. Lei è onesta e piena di sentimenti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.