SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

De Martino a Domenica In: “Fra me e Belen? C’è amore profondo. Lei è onesta e piena di sentimenti”

Di TPI
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 16:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

Stefano De Martino, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, ha parlato di nuovo del suo rapporto con la ex moglie Belen Rodriguez.

Dopo che, solo qualche giorno fa, il settimanale Chi aveva pubblicato alcune indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due, infatti, le vicende della coppia sono tornate all’onore delle cronache gossip.

Il settimanale, inoltre, aveva mostrato in copertina lo scambio di alcune tenerezze fra i due in aeroporto, dove la coppia è stata vista insieme al loro figlio Santiago.

LEGGI ANCHE: Belen rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Mara Venier, che ha accolto in studio il ballerino per un’intervista, gli ha subito mostrato proprio quelle foto che lo ritraggono insieme alla nota showgirl; la presentatrice si è subito mostrata molto commossa da quelle immagini. Lo stesso ha riguardato il ballerino, che non ha avuto timidezza nel mostrare anche qualche lacrima: “Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno”, ha spiegato De Martino alla conduttrice.

“Ci ho messo molto per arrivare a questa unione, ho costruito negli anni l’armonia che c’è adesso fra noi”, ha poi continuato il ballerino.

“Non abbiamo mai nascosto quello che ci lega, le persone si stupiscono quando ci vedono abbracciati, ma è sempre stato così. Fra di noi c’è un legame profondo, un grande amore che non ha bisogno di definizioni”.

Mara Venier a quel punto gli domanda come mai, a suo parere, ci sia così tanta curiosità da parte del pubblico sulla storia fra lui e la sua ex moglie.”Forse perché la gente vede in noi la favola e sogna il lieto fine”, è la sua risposta.

Infine, prima che la presentatrice chiudesse l’intervista, De Martino ha speso altre parole d’affetto per la madre del suo Santiago: “Ha un grande cuore ed è una persona onesta. Anche per questo l’ho scelta, perché non si vergogna delle proprie emozioni a costo di attirarsi delle critiche”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.