Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Belen, la clamorosa verità sul presunto fidanzato Mattia Ferrari

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Giu. 2020 alle 09:01 Aggiornato il 6 Giu. 2020 alle 09:02
8
Immagine di copertina

Belen Rodriguez confessa la verità sul presunto fidanzato Mattia Ferrari

Ma Belen è fidanzata oppure no? La bella argentina ha trascorso le ultime settimane lontana da Stefano De Martino. La coppia sta attraversando un momento di crisi e la showgirl ha deciso di fare chiarezza sull’identità del suo nuovo presunto fidanzato, Mattia Ferrari. 

Attualmente, la showgirl è a Milano ed è stata avvistata spesso in compagnia di Mattia, scatenando immediatamente il gossip: ma è davvero il suo nuovo fidanzato? Possiamo parlare di nuova fiamma? A rispondere è proprio Belen, via Instagram Stories. La showgirl, comparendo al fianco di Mattia, ha spiegato con ironia: “C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato naturalmente, leggermente gay…”, Belen ha lanciato il sasso senza nascondere la mano, inquadrando poi il diretto interessato impegnato a passarsi la cipria sul viso. Santiago, presente alla scena, ha poi confermato le parole della mamma.

“Mattia sta truccando la Patty, è venuta proprio carina”, continua Belen, indicando Patrizia Griffini del Grande Fratello, sua grande amica, e mettendo un freno alla lingua del gossip. Mattia Ferrari non è dunque la nuova fiamma di Belen, ma è un giovane imprenditore, fondatore e proprietario della Arnold Creative Communications, un’agenzia che si occupa di comunicazione digitale e fornisce servizi personalizzati nel settore dei social media. Mattia quindi è una sorta di guru della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto nel campo della moda. Nato a Venezia nel 1992, ha già collaborato con grandi firme come Moschino, Versace, H&M, Chopard, Scervino. Tra Belen e Mattia dunque non c’è nulla se non una bella amicizia.

Leggi anche:

1. Quella velenosa frase del fratello di Belen contro Stefano De Martino / 2. Stefano De Martino e la frecciatina a Belen su Instagram: il post cancellato / 3. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi: “Abitudine a concedersi avventure”

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.