Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Belen Rodriguez incinta? I follower sono sicuri: ecco la foto che conferma la gravidanza

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 24 Gen. 2021 alle 13:00
175
Immagine di copertina

Belen Rodriguez incinta: la foto su Instagram che conferma l’indiscrezione

Non sembrerebbero esserci più dubbi oramai: Belen Rodriguez è incinta e la conferma arriva dal suo profilo Instagram dove la showgirl argentina ha postato una foto che confermerebbero le indiscrezioni già circolate nei giorni scorsi.

In un’immagine apparsa tra le “stories” di Instagram, in cui la showgirl è ritratta sorridente mentre si scatta un selfie allo specchio, l’ex di Stefano De Martino indossa un braccialetto colorato.

belen rodriguez incinta foto

Secondo i follower si tratta di un braccialetto antinausea, spesso utilizzato dalle donne incinta per ridurre i malesseri tipici dei primi mesi di gravidanza.

Secondo i fan della showgirl argentina, inoltre, ci sarebbe anche un’altra foto, postata sempre sul suo profilo Instagram, che confermerebbe la sua gravidanza.

Si tratta di un’immagine in bianco e nero in cui, secondo i follower, tra le trasparenze dell’abito indossato da Belen si vedrebbe un pancino “sospetto”.

belen rodriguez incinta foto

Semplici fantasie dei follower o prove della gravidanza? Belen Rodriguez al momento tace, così come il suo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbanese.

Di certo c’è che la showgirl argentina non ha mai nascosto la sua volontà di diventare di nuovo mamma dopo Santiago, il suo primogenito avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

175
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.