Sexy Belen su Instragram: spunta di nuovo la farfallina e i fan impazziscono | FOTO HOT

La showgirl argentina ha lanciato una linea di costumi

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 09:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina
La showgirl argentina in posa con la sua linea di costumi

Una Belen da urlo ha mandato letteralmente in visibilio i fan su Instagram. Non è la prima volta che la showgirl argentina regala grandi gioie al suo pubblico maschile ma stavolta c’è un dettaglio in più che ha fatto apprezzare in modo particolare l’ultimo post pubblicato sul social network.

La Rodriguez ha pensato bene di farsi fotografare in una posa ultra sexy con un costumino striminzito da cui spunta la celebre “farfallina inguinale” che fece tanto scalpore a Sanremo 2012 quando l’argentina si presentò sul palco con un vestito dallo spacco così profondo che addirittura si aprì il dilemma se avesse o meno la biancheria intima.

La foto, postata qualche ora fa, ha già raccolto centinaia di migliaia di like e commenti di ogni tipo. “Me fui…. ojalá!” ha scritto la showgirl nella didascalia: il significato è presto svelato. La bella argentina ha da poco insieme alla sorella più piccola Cecilia, una linea di costumi  dal nome “Me Fui” destinata a stupire.

Belen dunque torna a far parlare di sé dopo le polemiche scatenate dal suo commento all’iniziativa di Fabrizio Corona che ha reso noto in diretta tv il tradimento subito da Riccardo Fogli da parte della moglie Karim Trentini.

Leggi anche: Corona conferma il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino: “Hanno passato il week-end insieme”

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino insieme a vedere abiti da sposa, prove di matrimonio in vista? 

Leggi anche: Roberto Cavalli ancora contro Belén: “Sei sempre la preferita dei camionisti”

Leggi anche: La durissima risposta di Belen Rodriguez a Roberto Cavalli

Belen rodriguez farfallina
La linea di costumi si chiama “Me Fui”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.