Ashton Kutcher rompe il silenzio dopo le dichiarazioni scioccanti di Demi Moore

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Set. 2019 alle 14:19 Aggiornato il 25 Set. 2019 alle 15:34
12
Immagine di copertina
Ashton Kutcher. Credit: AFP

Ashton Kutcher risponde alle accuse mosse da Demi Moore

Ashton Kutcher ha deciso di rispondere alle dichiarazioni scioccanti della ex moglie Demi Moore contenute nel libro Inside Out uscito ieri, 24 settembre. Nella sua autobiografia l’attrice racconta, tra le altre cose, dei tradimenti subiti dall’ex marito Kutcher.

“Ashton Kutcher mi ha tradito due volte. Ho detto sì a un rapporto a tre per essere accettata” scrive nel libro Demi Moore, dove ha anche raccontato l’inizio della loro storia e l’aborto: “Avevamo appena iniziato a uscire insieme, era il 2003, io avevo 42 anni e lui 15 di meno, sono rimasta incinta poco dopo, di una bambina, a cui avremmo voluto dare il nome di Chaplin Ray, ma al sesto mese di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo”.

L’attore, 41 anni, ha esortato i fan su Twitter a “mandargli un sms per scoprire la verità”. E, parlando di Demi Moore ha dichiarato: “Ho resistito a pubblicare un tweet cattivo per il bene della sua famiglia – la moglie Mila Kunis e il loro figli Wyatt, 4 anni, e Dimitri, 2.

“Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero duro. Poi ho visto mio figlio, mia figlia e mia moglie e l’ho cancellato” ha scritto l’attore su Twitter.

Altri utenti hanno invece risposto al tweet in cui l’attore pubblicava il numero di telefono e hanno inviato un sms per “scoprire la verità”. La risposta proviene da un sistema automatico collegato a una piattaforma di messaggistica chiamata Community.

Il testo di risposta è stato condiviso sul social da diversi utenti: “Qui Ashton. Questo è un testo automatico per farti sapere che ho ricevuto il tuo messaggio”.

Ashton Kutcher e Demi Moore si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel 2013. Lui ora è sposato con Mila Kunis con cui ha due figli. Demi Moore oggi è fidanzata con la stilista serba Masha Mandzuka.

Demi Moore: “Ashton Kutcher mi ha tradito due volte. Ho detto sì a un rapporto a tre per essere accettata”

Ashton Kutcher pubblica il numero di cellulare su Twitter: “Mi manca il contatto diretto con le persone”

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.