Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Ashton Kutcher pubblica il numero di cellulare su Twitter: “Mi manca il contatto diretto con le persone”

Ecco come sono andate davvero le cose

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 31 Gen. 2019 alle 09:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:32
0
Immagine di copertina
Ashton Kutcher. Credit: AFP

Ashton Kutcher ha pubblicato su Twitter il suo numero di cellulare, un “sogno” che si realizza per tutte le fan infatuate dell’attore statunitense.

L’attore ha motivato la scelta di rendere pubblico il cellulare scrivendo: “Mi manca un contatto diretto con le persone reali, la mia comunità. D’ora in avanti potete contattarmi qui, solo con un messaggio. Non riuscirò a rispondere a tutti, ma almeno potremo essere veri l’uno con l’altro”.

Fatto molto strano, tanto che una giornalista si è insospettita e ha cercato di scoprire la verità dietro questo gesto. La reporter di Wired America ha provato a inviare un messaggio a quel numero: “Ciao Ashton (o qualunque persona abbia hackerato il suo profilo), sarei curiosa di sapere quanti messaggi hai ricevuto dopo aver pubblicato il numero online. Ti senti a tuo agio in questa condivisione? E, in percentuale, quante fotografie o proposte indecenti ti sono arrivate?”.

La giornalista credeva di dover aspettare un po’ di tempo prima di ricevere una risposta, e invece si è sbagliata perché la replica è stata immediata (e deludente). “Ehi, sono Ashton. Questa è una risposta automatica per informarti che ho ricevuto il tuo messaggio”, si legge nello screenshot diffuso dalla giornalista.

“Adesso, per aggiungere il tuo numero alla mia lista di contatti e affinché io possa risponderti, fai click sul link in basso”.

La giornalista ha seguito le indicazioni dell’sms ed è finita nella homepage di una piattaforma dai risvolti commerciali. Pare infatti che Ashton Kutcher abbia deciso di lanciare una start – up. Chissà, fatto sta che il post su Twitter è sparito, si attendono notizie nel frattempo l’attore ha scritto: “I will repost soon… sms is a fragile beast”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.