Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Sono stati anni difficili, mi sono sentita debole e fragile”

L'attrice torna a parlare della sua storia tormentata durante un evento Disney

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 12:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:58
0
Immagine di copertina

Angelina Jolie torna a parlare del suo divorzio da Brad Pitt

Durante un evento Disney in cui ha presentato i due film della casa di produzione di cui è protagonista, Angelina Jolie è tornata a parlare della sua tormentata storia con Brad Pitt, da cui ha ottenuto il divorzio 3 anni fa dopo 12 anni di matrimonio e sei figli.

“Gli ultimi anni della mia vita non sono stati facili”. A rivelarlo è Angelina Jolie che è tornata a parlare del tormentato divorzio dall’attore Brad Pitt durante la Disney D23 Expo.

In un’intervista la diva di Hollywood ha raccontato le difficoltà affrontate e l’importanza di tornare a concentrarsi sulla sua carriera di attrice.

“Affrontare un divorzio, crescere i miei figli e pensare al lavoro è stata una specie di corsa ad ostacoli. Spesso mi sono sentita debole, fragile e inadeguata, ma ho trovato la forza di tornare a sorridere”, ha confessato Angelina Jolie.

All’evento della Disney, l’attrice ex moglie di Brad Pitt ha sia presentato il sequel di Maleficent che il nuovo film della Marvel di cui è protagonista, The Eternals,.

“A volte ti senti giù e devi farti forza per andare avanti”, continua Angelina Jolie nell’intervista rilasciata durante l’evento.

“Sono grata per il ruolo che mi è stato offerto. Il personaggio di Thena – protagonista di The Eternals – è molto energico. Mi ha ricordato quanto io possa essere forte. Lei è positiva è grintosa, mi ha costretto a lottare con le mie stesse insicurezze”, ha detto riferendosi sul suo ruolo nel film.

Angelina Jolie: “Sono fiera di avere figli maleducati e selvaggi”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.