Angelina Jolie: “Sono fiera di avere figli maleducati e selvaggi”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 11:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
664
Immagine di copertina

Angelina Jolie e i figli maleducati. Anche la prole di attori famosi, a volte, non rispetta a pieno l’etichetta e il bon ton. Nel caso dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt questo limite è stato ampiamente superato.

Il clan è cresciuto. I sei figli degli attori più chiacchierati di Hollywood – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh Nouvel e i gemelli Vivienne e Knox – adesso hanno tutti tra i 17 e i 10 anni.

Gli ultimi mesi Angie li ha trascorsi a Londra, dove ha finito di girare Maleficent 2E lei e Brad Pitt, che hanno annunciato il divorzio il 20 settembre del 2016, avrebbero finalmente trovato un accordo (privato) intorno alla custodia dei sei.  Gli stessi sei che sono stati più volte ripresi in eventi pubblici per la loro “esagerata vivacità”.

La foto che li ritrae tutti insieme con la mamma è una rarità perché, secondo i rumors, “i ragazzi non riescono a stare fermi per quanto sono indisciplinati”. L’attrice e regista li ha portati tutti insieme all’anteprima del film Netflix The Boy Who Harnessed The Wind,  al Crosby Street Hotel di New York. Il risultato è una bellissima foto di gruppo, che mostra come i bambini siano ormai grandi.

Il suo modo di essere genitore, del resto, il premio Oscar l’ha appena rivelato alla BBC, spiegando come negli anni abbia un po’ sacrificato il lato “più selvaggio” per dedicarsi appieno ai bambini e all’impegno umanitario: “I bambini possono fare due cose: possono farti crescere, e lo fai, ma possono diventare anche loro un po’ “selvaggi””.

E ancora: “Hanno tutti una bella parte ribelle che è meravigliosa e curiosa. Non voglio che siano persone perfettamente educate, che dicono solo ciò che è assolutamente appropriato, perché bisogna lasciargli il giusto spazio… devono trovare se stessi” E, sostiene l’attrice, non è per niente facile.

Angelina Jolie sorpassa dunque le accuse di maleducazione, a lei sta bene così.

> LEGGI ANCHE: Angelina Jolie: “La vita è vuota senza Brad”

664
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.