Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Ambra Angiolini non vuole sposare Massimiliano Allegri

Immagine di copertina
Ambra Angiolini; Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini torna a parlare della sua relazione con Massimiliano Allegri. La regina di Non è la Rai il 28 aprile è stata ospite del salotto domenicale di Mara Venier.

La storia d’amore con l’allenatore della Juventus procede a gonfie vele, assicura Ambra, ma questo non vuol dire affatto che ci sono nozze in vista. La showgirl mette così a tacere i rumors secondo cui i due starebbero pensando al matrimonio.

“Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”, ha detto Ambra Angiolini.

Un amore forte, quello che lega i due, confermato anche dallo stesso Allegri, che, ospite lo stesso giorno del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, ha rivelato di essere innamoratissimo di Ambra.

Su alcuni siti di gossip negli ultimi tempi girava voce che la bella attrice fosse in dolce attesa. Pare, però, che la notizia non sia fondata, tanto che la stessa Ambra non ha fatto cenno a nulla del genere da Mara Venier.

La regina di Non è la Rai e l’allenatore della Juve fanno coppia fissa ormai da quasi tre anni. I due sono particolarmente riservati e non amano mostrarsi in pubblico.

In un’intervista a Vanity Fair, Ambra ha rivelato che quando è finita la storia con il suo ex marito, Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, ha sentito il bisogno di fare qualcosa per sé: “Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.

Poi ha incontrato Massimiliano Allegri e tutto è cambiato: “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. È talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.

Ambra Angiolini anche quest’anno è stata scelta per la conduzione del Concertone del Primo Maggio a Roma, insieme a Lodo Guenzi, frontman della band bolognese Lo Stato Sociale.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie