Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Alena Seredova, l’ex di Gigi Buffon è incinta: il papà è Alessandro Nasi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 17:10
23
Immagine di copertina
Fonte: Getty

Alena Seredova, l’ex di Buffon è in dolce attesa: il figlio è di Alessandro Nasi

Alena Seredova è incinta. Questo sarà il suo terzo figlio e il papà è Alessandro Nasi. L’ex di Gigi Buffon ha annunciato il suo stato interessante via social, precisamente tramite Instagram, pubblicando un dolce scatto.

“Noi. Tu. Quando l’amore regala vita. Per sempre”. La didascalia accompagna un’immagine in bianco e nero che ritrae il suo ventre rigonfio e le mani unite a simboleggiare un cuore.

Alena Seredova ha ritrovato la felicità dopo Buffon

Il nuovo arrivo in famiglia è previsto per giugno 2020, come ha spiegato Alena, già mamma di due bambini avuti dal lungo matrimonio con Gigi Buffon. La separazione con l’ex portiere della Juve è stata dolorosa, il divorzio è arrivato nel 2014, dopo che Buffon aveva conosciuto la giornalista Ilaria D’Amico, della quale poi si è innamorato. Oggi, a conti fatti, i due sono una coppia e hanno avuto un figlio insieme, Leopoldo Mattia.

E, se in un primo momento per Alena è stato difficile raccogliere i cocci, con Alessandro Nasi ha ritrovato la felicità.

La loro relazione è partita nel 2015, lontana dai riflettori e vissuta nella quiete della propria privacy. Nasi, nato a Torino ma cresciuto a New York, è tra gli eredi della famiglia Agnelli; nella vita, infatti, è il vicepresidente di Exor, una delle società finanziarie controllate dagli Agnelli.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Avrebbe conosciuto Alena sugli spalti durante una partita della Juventus.

Alena Seredova, foto al risveglio nel letto. Ma i fan notano un particolare: “Hai bisogno di soldi”?

23
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.