Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Alena Seredova nella bufera per una foto in cui accompagna i figli a scuola

La modella ceca al centro delle polemiche per un'immagine in cui è ritratta insieme ai suoi ragazzi

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Set. 2019 alle 13:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:55
0
Immagine di copertina

Alena Seredova nella bufera per una foto in cui accompagna i figli a scuola

La modella cerca Alena Seredova è finita nella bufera per colpa di uno foto, postata sul suo profilo Instagram, in cui accompagna i figli a scuola.

Nell’instantanea, si vede la Seredova che abbraccia i figli Louis Thomas e David Lee, avuti entrambi dall’ex marito Gianluigi Buffon, i quali si apprestano a cominciare il loro primo giorno di scuola dopo le vacanze estive. “E iniziata la scuola e rido solo io” scrive l’indossatrice sul suo profilo Instagram.

Ai tanti follower, però, non è sfuggito un dettaglio: le magliette sgualcite dei due ragazzi.

“Dovresti stirare la divisa ai tuoi figli” sentenzia qualcuno, “Paga una tata e fatti stirare le magliette dei ragazzi” afferma qualcun altro.

Ma c’è anche chi difende la modella cerca: “Ma non lo sapete che stirare fa male al clima? Alena non ascoltarli” è il consiglio postato da uno dei tanti seguaci della Seredova.

E c’è anche chi, con malignità, tira in ballo l’ex della donna, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon. “Ma Buffon che ne pensa del fatto che mandi i suoi figli a scuola con le magliette tutte sgualcite?” scrive un follower.

La Seredova non ha risposto, non curandosi delle critiche gratuite che le sono piovute addosso.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.