Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Non può entrare alla Posta perché è senza mascherina: si spoglia e usa gli slip | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Mag. 2020 alle 17:55 Aggiornato il 27 Mag. 2020 alle 17:56
86
Immagine di copertina

Non può entrare alla Posta perché senza mascherina: si spoglia e usa gli slip

Stanno facendo il giro del web le immagini girate all’interno di una PostaKiev, in Ucraina, dove una donna è entrata senza mascherina, obbligatoria a causa dell’emergenza Coronavirus, e una volta rimproverata da uno degli impiegati della struttura ha deciso di ovviare al problema in un modo del tutto originale. La donna, infatti, ha iniziato a spogliarsi, come testimonia il video girato dalle telecamere di sorveglianza e pubblicato poi sui social e su Youtube: si è abbassata i pantaloni, poi si è sfilata gli slip. A quel punto, ha preso le sue mutande e le ha indossate coprendosi il viso, come se fossero una mascherina. Poi ha tirato nuovamente su i pantaloni, come se nulla fosse. Nello stupore generale.

La donna si è anche avvicinata allo sportello della Nova Poshta di Kiev e ha mostrato il suo telefonino al personale. Dopodiché ha normalmente usufruito dei servizi della Posta. Secondo quanto ricostruito da Russia Today, all’ingresso era stata offerta una mascherina alla signora, che però aveva rifiutato. Nonostante il comportamento decisamente fuori dal comune della cliente, la società postale ha deciso di non condannare il suo gesto. Al contrario, pare che nei guai sia finito il dipendente che ha ripreso con il cellulare gli schermi delle videocamere di sorveglianza, pubblicando poi il video sui social. Adesso, per questa violazione della privacy, rischia il licenziamento.

Di seguito, il video in questione:

Leggi anche:

1. Perché Attilio Fontana è sotto scorta / 2. La Commissione Ue propone un Recovery Fund da 750 miliardi. All’Italia 172,7 miliardi, di cui 81 a fondo perduto / 3. Per la prima volta nella sua storia Twitter realizza un fact checking su un post di Trump

4. Boccia a TPI: Assistenti civici? Aiuteranno anziani e malati, altro che guardie venezuelane / 5. Scienziati di Oxford: “Vaccino in ritardo se i contagi calano. Meglio che il virus resista ancora” / 6. Virus indebolito? Cosa pensano gli scienziati del nuovo ceppo scoperto a Brescia / 7. Fidanzati divisi, la Danimarca riapre le frontiere. Ma bisogna dimostrare la relazione con foto e SMS

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

86
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.