Me

Modello di 26 anni muore sulla passerella durante la sfilata: è giallo sulle cause

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 10:49 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:23
Immagine di copertina
Tales Soares, in arte Tales Cotta è morto durante una sfilata per la Fashion Week di San Paolo, Brasile

La tragedia ha avuto luogo durante la Fashion Week di San Paolo, sabato 26 aprile. Un modello brasiliano di 26 anni di nome Tales Soares è morto mentre sfilava per la marca Ocksa. A riferire l’evento sono stati gli organizzatori della SPFW, che non hanno tuttavia specificato le cause della morte.

Omicidio Marco Vannini, bufera su Un giorno in pretura: “Vergogna, difendete degli assassini”

“La SPFW ha appena saputo della morte del modello Tales Soares, che ha avuto un malore durante la sfilata di Ocksa” hanno comunicato gli organizzatori in una nota. Tales Soares, che in arte si faceva chiamare Tales Cotta, si è accasciato al suolo mentre si girava per lasciare la passerella. In realtà non è ancora chiaro se sia inciampato, come riportano alcuni media locali, o se abbia invece avuto un malore.

I vigili del fuoco, che si trovavano sul posto, sono intervenuti immediatamente prestando soccorso al modello, di fronte allo sguardo attonito degli spettatori. Tales Cotta è stato poi portato all’ospedale, dove è deceduto la sera di domenica 27 aprile.

Napoli, ambulanza in emergenza bloccata tra la folla della movida

Sul proprio account Instagram, la marca d’abbigliamento Ocksa si è detta affranta dalla notizia:

modello muore brasile
Ocksa, Instagram

La Fashion Week di San Paolo è l’evento di moda più importante del Brasile. È cominciata il 22 aprile e si è conclusa sabato scorso.