Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Un bisonte di una tonnellata attacca una bambina: momenti di paura al parco | VIDEO

Si era avvicinata troppo al punto in cui l'animale stava pascolando

Di Maria Teresa Camarda
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 13:38 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:54
0

Bisonte attacca una bambina allo Yellowstone Park

Un bisonte attacca una bambina allo Yellowstone Park degli Stati Uniti e la fa volare in aria. La bambina, colpita alle spalle mentre fugge, finisce a terra. Il bisonte, poi, colpito il suo obiettivo, prosegue nella sua folle corsa per far allontanare tutti gli altri visitatori che si sono avvicinati.

Nel parco di Yellowstone c’è un geyser che erutta monete antiche

Sono stati momenti di paura per la bambina e per la sua famiglia. Fortunatamente la piccola, però, non si è ferita gravemente. Considerando la furia del bisonte, si è trattato davvero di un miracolo.

All’ingresso del parco di Yellowstone National Park, che si estende in gran parte nel Wyoming, ma anche in parti di Montana e Idaho, è richiesto esplicitamente ai visitatori di non avvicinarsi troppo agli animali che vivono e pascolano liberamente nel territorio del parco nazionale.

Bambina di 2 anni sbranata viva dai coccodrilli in Cambogia | VIDEO

Ma lunedì scorso un gruppo di circa cinquanta persone ha ignorato l’avvertimento: per vedere da vicino il bisonte che pascolava fuori dall’Observation Point Trail nella zona dell’Old Faithful Geyser, alcuni si sono avvicinati a meno di un metro e mezzo. Sentendosi disturbato, l’animale, di quasi una tonnellata, si è lanciato improvvisamente alla carica.

Il video è stato girato e diffuso sui social da una persona che ha assistito all’aggressione.

> Qui tutte le notizie di TPI MONDO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.