Aegon AM nomina Adrian Cammidge nuovo Global Head of Communications

Il prescelto, parte integrante della società dal 2007, ha ricoperto finora il ruolo di Head of Investment Communications di Kames Capital, che presto verrà inglobata nel brand Aegon Asset Management

Di Lorenzo Zacchetti
Pubblicato il 5 Lug. 2020 alle 12:32
0
Immagine di copertina
Adrian Cammidge., nuovo capo della comunicazione globale di Aegon

Aegon AM nomina Adrian Cammidge nuovo Global Head of Communications

Aegon Asset Management Aegon, società di gestione degli investimenti di Aegon NV, ha nominato Adrian Cammidge quale Capo della Comunicazione Globale, per gestire e coordinare le attività dei team di comunicazione in Europa e negli Stati Uniti. Cammidge, parte integrante della società dal 2007, ha ricoperto finora il ruolo di Head of Investment Communications di Kames Capital, che presto verrà inglobata nel brand Aegon Asset Management.

Precedentemente è stato Head of Business Media in Aegon UK. Egli ha ricoperto inoltre varie cariche come giornalista, inclusa quella di vicedirettore della rivista finanziaria Britannica, Money Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Cammidge sarà responsabile della relazione con la stampa e della comunicazione interna. Con base a Londra, riporterà a Bradley Dawson, Global Head of Marketing. Cammidge dichiara: “Sono onorato e felice di poter essere alla guida del nostro nuovo team di comunicazione globale e di avere l’opportunità di lavorare per costruire un solido supporto che aiuti a perseguire le aspirazioni del nostro business.”

Leggi anche: 1. Lo scienziato che aveva predetto il Covid avverte: “Una pandemia più letale del Coronavirus arriverà nei prossimi 5 anni” / 2. Coronavirus, il virologo Peter Piot avverte: “La pandemia è appena cominciata” / 3. Sesso in quarantena: così è ripartita la nuova ondata di Coronavirus in Australia

4. California, 51enne partecipa a una festa e contrae il Coronavirus: si scusa sui social, ma il giorno seguente muore / 5. Ryanair: “Divieto del bagaglio a mano? Una follia. Espone a un maggiore rischio di contagio” / 6. Coronavirus, quali mascherine usare con il caldo? L’infettivologo Bassetti non ha dubbi: “Meglio evitare le Ffp2”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.