Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Coronavirus: il giornalista di Sky Tg24 Renato Coen è risultato positivo al test

Immagine di copertina

A comunicarlo è stata la stessa emittente alla news, specificando che il reporter è in "buone condizioni di salute"

Il giornalista di Sky Tg24 Renato Coen risultato positivo al Coronavirus

Renato Coen, giornalista di Sky Tg24, è risultato positivo al test del Coronavirus. La notizia è stata data dalla stessa emittente all news, che ha sottolineato in una nota che il reporter si trova in buone condizioni di salute. “Sky Tg24, grazie ai suoi giornalisti – si legge nel comunicato – prosegue il suo impegno nel continuare ad informare puntualmente gli italiani in questa grave emergenza”.

Coronavirus a Napoli, il medico prescrive le ricette dalla finestra

Il direttore della testata Giuseppe De Bellis, invece, ha affermato: “Sin dall’inizio di questa crisi sanitaria siamo in prima linea, con collegamenti, storie, racconti, approfondimenti. Documentando soprattutto lo sforzo dei medici che si stanno battendo per garantire le cure e la salute pubblica. Ringrazio vivamente tutti i colleghi, i tecnici e i giornalisti di Sky TG24 per l’impegno e la competenza con cui stanno lavorando, così come quelli di Sky Sport e di tutte le altre testate giornalistiche che sono sul campo a raccontare in diretta questa grave situazione”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Quello di Coen non è il primo caso di positività di Coronavirus tra giornalisti e addetti ai lavori. Pochi giorni fa era stato Nicola Porro ad annunciare di aver contratto il Covid-19, mentre, alcuni giorni prima, era trapelata la notizia che un caso di Coronavirus era stato registrato nella redazione de Le Iene, che per precauzione è stata costretta a sospendere momentaneamente la messa in onda.

Leggi anche:

1. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 2. Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare a casa. Video reportage da Milano Centrale

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aeroporti, Fiumicino per l’ottavo anno consecutivo è il miglior scalo d’Europa
Cronaca / Una donna dalla Russia contatta Chi l'ha visto?: "La ragazza trovata a Villa Pamphili è mia figlia"
Cronaca / Delitto di Garlasco, scontro tra periti e legali: "Impronte senza sangue"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aeroporti, Fiumicino per l’ottavo anno consecutivo è il miglior scalo d’Europa
Cronaca / Una donna dalla Russia contatta Chi l'ha visto?: "La ragazza trovata a Villa Pamphili è mia figlia"
Cronaca / Delitto di Garlasco, scontro tra periti e legali: "Impronte senza sangue"
Cronaca / Il nome italiano, i 5mila euro di paghetta dalla mamma e l'arrivo in barca: tutti i misteri del killer di Villa Pamphili
Cronaca / Quali le novità sul gioco d’azzardo in Italia
Cronaca / Villa Pamphili, il mistero di "Rexal Ford": all'anagrafe di Malta risulta celibe e senza figli
Cronaca / Stefania Cappa al papà: "Davvero hanno scarcerato Alberto Stasi?"
Cronaca / Le tre sedie in cucina e l’impronta 97F attribuita al killer, la procura scopre le carte sul delitto di Garlasco
Cronaca / Villa Pamphili, l'ultimo testimone che ha visto Ford con la bimba viva: "Era ubriaco"
Cronaca / Villa Pamphili, il vero nome di Rexal Ford è Francis Kaufmann