Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Coronavirus, un caso positivo nella redazione de Le Iene: programma sospeso

Di TPI
Pubblicato il 8 Mar. 2020 alle 14:42 Aggiornato il 9 Mar. 2020 alle 13:42
119
Immagine di copertina

Coronavirus nella redazione de Le Iene: programma sospeso

C’è un caso di Coronavirus a Le Iene: il programma tv di Italia 1 è stato sospeso. Dopo l’anticipazione dell’agenzia di stampa Adnkronos, la notizia è stata confermata con un comunicato ufficiale. “Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus”, si legge nella nota. “Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Leggi anche:

1. Il testo integrale del decreto che “chiude” la Lombardia e altre 14 province / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Coronavirus, farmacisti italiani senza mascherine ad alto rischio contagio: l’Esercito potrebbe produrle “ma il Ministero non ce l’ha mai chiesto”

119
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.