Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Da Napoli a Verona passando per Catania: le proteste in Italia contro il nuovo Dpcm | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Ott. 2020 alle 11:58
420

Da Napoli a Verona passando per Catania: le proteste in Italia contro il nuovo Dpcm

L’impennata di contagi Covid in Italia ha costretto il governo a prendere misure più stringenti, varando un nuovo Dpcm firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte domenica 25 ottobre, ma entrato in vigore oggi e le proteste sono già iniziate. Sulla scia delle manifestazioni di Napoli anche altre città si sono unite al grido “Tu ci chiudi, tu ci paghi”. In strada non è scesa solo la destra o la criminalità organizzata come è successo nella città partenopea, ma anche commercianti, esercenti, cittadini. E la situazione si fa sempre più allarmante.

Credit video Twitter

Leggi anche:1. Dal nostro inviato Donato De Sena Napoli, un giro tra i ristoratori: “Così si chiude. Ora non fateci pagare le bollette” | VIDEO; // 2. Proteste anche a Salerno: i manifestanti tentano di raggiungere la casa di De Luca; // 3. Covid, camorra e fasci: il cocktail letale che uccide Napoli (di F. Pagano);

// 4. Proteste a Napoli, lo Stato dov’era? (di Giulio Cavalli) // 5. Ultras infiltrati dai clan del sottoproletariato mafioso ed elementi di estrema destra: ecco chi ha messo a ferro e fuoco Napoli (di Amalia De Simone)

L’INCHIESTA DI TPI SUI TAMPONI FALSI IN CAMPANIA: Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania

420
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.