Ferragni e la prima parolaccia di Leone, Fedez: “Mi dissocio”. Ma cosa ha detto davvero? | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Ago. 2020 alle 17:46 Aggiornato il 2 Ago. 2020 alle 17:48
54

Ferragni e la prima parolaccia di Leone, Fedez: “Mi dissocio”. Ma cosa ha detto davvero? | VIDEO

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è diventato il protagonista di un divertente siparietto sui social. Il rapper ha pubblicato su Instagram un video in cui Leone sembra dire la sua prima parolaccia. Il bambino stava giocando quando qualcuno – che non è inquadrato – lo infastidisce. A quel punto si avvicina a chi sta riprendendo e lancia a voce alta e chiara quella che sembra a tutti gli effetti un’imprecazione.

“Mi dissocio”, ha scritto ironicamente Fedez postando il video su Instagram, mentre Chiara Ferragni commenta scaricando la colpa sul marito: “Guarda cosa gli insegni”. Ma alcuni utenti mettono in dubbio che quella pronunciata da Leone fosse una parolaccia. “Ha detto mazzo”, scrive uno. Altri sostengono di aver sentito “clacson” o “casco”, visto che stava giocando con una macchinina. Ma cosa abbia detto davvero resterà probabilmente un mistero.

Leggi anche:

1. Fedez si traveste da Chiara Ferragni: la sfilata diventa virale sul web / 2. Fedez posta il video della moglie che fa twerking. Ma c’è un trucco. E Belen commenta / 3. La moglie di Fedez nuda in vasca da bagno: la foto fa impazzire i social

4. Sanremo 2021, partito il totonome: in pole Chiara Ferragni e Paola Cortellesi / 5. No, il problema non è Chiara Ferragni ma la promozione del turismo in Italia /6. Chiara Ferragni confessa la sua più grande insicurezza: “Ero ossessionata”

54
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.