Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Covid, 26.062 casi e 317 morti: il bollettino del 13 marzo 2021

Immagine di copertina

Covid Italia, bollettino oggi 13 marzo 2021: morti, contagi, guariti

Ultime 24 ore

  • Nuovi casi: 26.062
  • Decessi: 317
  • Tamponi effettuati: 372.944
  • Terapie intensive: + 68

I numeri della pandemia

  • Attualmente positivi: 520.061
  • Casi totali: 3.201.838
  • Decessi: 101.881
  • Guariti: 2.579.896

Secondo il bollettino di oggi, sabato 13 marzo, sul Covid in Italia pubblicato dal Ministero della Salute e dalla Protezione Civile, sono 26.062 i nuovi casi, contro i 26.824 di ieri, e 317 i morti (ieri erano stati 380), a fronte di 372.944 tamponi effettuati (ieri erano stati 369.636). Il tasso di positività è in lieve calo dal 7,3 al 7 %.

Le persone attualmente positive al Covid sono 520.061. Il bilancio delle vittime ammonta a 101.881(+317). I guariti invece sono 2.579.896 (+14.970), per un totale dicasi 2.579.896(+26.062): questi i dati completi resi noti oggi nel bollettino sull’epidemia di Covid in Italia. Degli attualmente positivi, 24.153 (+497)sono ricoverati in ospedale, 2.982 (+68)necessitano di terapia intensiva, mentre 492.926 si trovano in isolamento domiciliare.

Leggi anche: Dal 15 marzo scompare l’area gialla, zona rossa nazionale a Pasqua: ecco le restrizioni decise oggi dal governo nel nuovo decreto anti-Covid / 2. Come cambiano i colori delle Regioni: tutta Italia in rosso o in arancione, Sardegna resta in area bianca / 3. Lotto vaccino AstraZeneca ritirato, chi ha un appuntamento non vuole più vaccinarsi

4. Crisanti: “Mi farei il vaccino AstraZeneca oggi” / 5. Covid, Astrazeneca, gli esperti: “Giusto il blocco dell’Aifa, ma il vaccino è sicuro. Ora attenzione ai pregiudizi, non sia considerato di Serie B” / 6. L’Europa ha pochi vaccini, ma ha esportato 34 milioni di dosi

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / La figlia di Morgan e Asia Argento vittima di revenge porn
Cronaca / La mamma di Sempio: "Quel giorno a Garlasco non c'erano solo Andrea e Alberto Stasi"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / La figlia di Morgan e Asia Argento vittima di revenge porn
Cronaca / La mamma di Sempio: "Quel giorno a Garlasco non c'erano solo Andrea e Alberto Stasi"
Cronaca / Amanda Knox torna in Italia: “Giro a testa alta”. E posta un selfie davanti al tribunale di Perugia
Cronaca / L’attore Davide Iacopini ricoverato in gravi condizioni: aggredito mentre era in monopattino
Cronaca / Garlasco, Andrea Sempio: "Non vivo più. La condanna di Alberto Stasi è giusta"
Cronaca / Garlasco, l'avvocato di Sempio: "Senza la bufera che si è creata, non sarebbe stato coinvolto nell'indagine"
Cronaca / Reggio Emilia, il Comune apre le porte a educatori di scuole ebraiche: scoppia la polemica
Cronaca / Garlasco, il comandante generale dei carabinieri: "Se qualcuno ha sbagliato pagherà"
Cronaca / Omicidio Yara, respinta la richiesta dei legali di Bossetti: “Non potete analizzare i reperti”