Covid, Briatore pronto a lasciare l’ospedale: “Verrà dimesso domani”

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 28 Ago. 2020 alle 17:40 Aggiornato il 28 Ago. 2020 alle 17:52
153
Immagine di copertina
Flavio Briatore, 70 anni. Credit: Facebook

Flavio Briatore è pronto a lasciare l’ospedale: l’imprenditore, positivo al Covid-19, sarà dimesso nel mattino di domani, sabato 29 agosto. Lo rende noto lo stesso ospedale San Raffaele di Milano, precisando che “le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus”.

Briatore è al San Raffaele dal 23 agosto. Secondo quanto riferito dallo stesso ospedale, l’imprenditore è stato inizialmente ricoverato “per una patologia diversa dal Covid-19”: una prostatite, secondo quanto dichiarato in una intervista al Corriere della Sera dallo stesso Briatore e durante un programma tv dalla senatrice Daniela Santanché, sua stretta amica. Briatore, avevano spiegato nei giorni scorsi i medici del San Raffaele è stato “messo in isolamento secondo i protocolli di sicurezza dopo che si è accertata la sua positività al Covid-19”. Ora la notizia della sua imminente uscita dall’ospedale.

Leggi anche: 1. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) – di Selvaggia Lucarelli / 2. Facciamo gli auguri a Briatore, ma chi nega il virus abbassa le difese (di Luca Telese) / 3. Briatore aveva la febbre in Sardegna: “Ma Zangrillo mi ha detto che è un raffreddore” | VIDEO / 4. Giornalismo trash? Toglietevi quella puzza sotto il naso: il caso Briatore-Covid ci riguarda tutti

153
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.