Coronavirus, i primi 10 paesi al mondo per numero di contagi e decessi. Infografica

Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 17:40 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 18:08
34
Immagine di copertina

Coronavirus Dati Italia – Mondo | Ecco i primi 10 paesi al mondo per numero di contagi e decessi. Infografica

Stando al grafico del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC), ecco quali sono i primi dieci paesi al mondo dove il Coronavirus si è maggiormente diffuso. Al primo posto figura la Cina (punto di diffusione del virus), mentre l’Italia segue dritta al secondo posto, con una stima di 17.660 contagi. Al terzo posto Iran con oltre 11mila contagi, mentre al quarto posto la Corea.

Leggi anche: 1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

34
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.