Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:53
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

“Sei della Lega, non ti affitto la casa”: niente casa per l’assistente dell’eurodeputato leghista

Immagine di copertina

Assistente lega affitto Bruxelles – Jessica Polo, consigliera comunale di 26 anni della Lega Minerbe è diventata assistente di Paolo Borchia, 39 anni, veronese, eletto deputato europeo.

Lega scaricata da Orban, M5s senza alleati: ecco con chi staranno in Europa i partiti italiani

Un salto di carriera che ha portato la giovane a Bruxelles per svolgere il suo nuovo lavoro e che l’ha posta davanti a un piccolo problema: trovare casa.

Polo, come fanno tutti i “fuori sede”, ha iniziato la sua ricerca per un’abitazione in cui trasferirsi e per prima cosa ha deciso di rivolgersi ai numerosi connazionali che vivono a Bruxelles.

Ma le cose non sono andate come si aspettava. La leghista infatti ha ricevuto un categorico No alla richiesta di affittare una stanza per per motivi politici.

“Mi spiace”, ha commentato la giovane al giornale locale L’Arena, “mi ero rivolta ad affittacamere italiani, scrivendo nella nostra lingua. Vorrà dire che mi rivolgerò a non italiani, ora…”.

Ma cosa è successo di preciso?

Jessica Polo, come da lei stessa raccontato, si era messa alla ricerca di una stanza da affittare. Dopo aver selezionato le offerte più interessanti ha iniziato a contattare gli inserzionisti italiani residenti a Bruxelles, ma da uno di loro ha ricevuto una risposta che non si aspettava.

“Mi dispiace, ma la casa è una casa di sinistra dove le opinioni politiche contano molto”, gli ha risposto un affittacamere italiano di Bruxelles.

Un rifiuto che ha spiazzato la leghista, che da quel momento ha deciso di cambiare strategia nella ricerca di una stanza: basta con gli annunci di connazionali.

Il nuovo gruppo sovranista di Salvini e Le Pen all’Europarlamento si chiamerà Identità e democrazia

Ti potrebbe interessare
Cronaca / A che ora inizia la Messa d’insediamento di Papa Leone XIV: orario
Cronaca / L'annuncio della 30enne accusata di aver ucciso la suocera: "Cerchiamo casa"
Cronaca / Uccisa dalla nuora, le ricerche su Google: "Come togliere il sangue dal materasso"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / A che ora inizia la Messa d’insediamento di Papa Leone XIV: orario
Cronaca / L'annuncio della 30enne accusata di aver ucciso la suocera: "Cerchiamo casa"
Cronaca / Uccisa dalla nuora, le ricerche su Google: "Come togliere il sangue dal materasso"
Cronaca / Il barbiere dei principi
Cronaca / Il cardinal Zuppi: “Se fossi stato eletto Papa sarei scappato come nel film di Nanni Moretti”
Cronaca / Garlasco, sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa e degli amici di Sempio e Stasi
Cronaca / Garlasco, l'indiscrezione: "Nel canale trovato anche un borsone"
Cronaca / Papa Leone XIV: "Investire sulla famiglia fondata sull'unione tra uomo e donna"
Cronaca / Donna uccisa a Fregene: indagata la compagna del figlio
Cronaca / Stefania Cappa e il fotomontaggio con Chiara Poggi: "Lo zio non voleva Chiara e Alberto insieme"