Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: le parole della conduttrice in collegamento con Le Iene

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 13 Ott. 2020 alle 22:03 Aggiornato il 13 Ott. 2020 alle 22:16
313
Immagine di copertina

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Alessia Marcuzzi è risultata positiva al test rapido sul Coronavirus. A pubblicare l’indiscrezione Libero e Dagospia, che sottolineano che “la conduzione de Le Iene è stata rivoluzionata last-minute”. La trasmissione di Italia uno, in programma martedì 13 ottobre, è infatti andata in onda senza la presenza di Marcuzzi, la quale durante un collegamento in diretta ha fatto sapere di essere “lievemente positiva”.  “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”, ha spiegato la presentatrice. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva. Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrà notizie vi farò sapere tutto!”, ha continuato. Alcuni giorni fa anche la iena Giulio Golia aveva annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus.

Leggi anche: 1. Nonostante il Covid abbiamo realizzato solo metà delle terapie intensive e usato un terzo dei fondi per posti letto e tamponi / 2. Coronavirus, Pregliasco: “Tra due-tre settimane si rischia di chiudere i confini regionali” / 3. Tutti i numeri su Immuni tra le omissioni delle Asl e la paura dei contagiati

4. Giallo, arancione, rosso: i 3 scenari del Cts per le chiusure se salgono i contagi / 5. Covid, il ministro Speranza: “Il 75% dei contagi da parenti e amici: stop a tutte le feste” / 6. L’epidemiologo Le Foche: “I contagiati hanno carica virale bassa, epidemia domabile in primavera”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

313
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.