Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Un aereo è precipitato a Savona: morte due persone che erano a bordo

Di Luca Serafini
Pubblicato il 7 Ago. 2019 alle 07:32 Aggiornato il 7 Ago. 2019 alle 10:08
0
Immagine di copertina
Immagine di repertorio

Aereo precipita Savona – Un piccolo aereo è precipitato sulle alture sopra Calizzano (Savona). Le due persone che erano a bordo sono morte. Il velivolo con i corpi è stato individuato sul Monte Carmo, sulle alture di Calizzano (Savona) da squadre del Soccorso alpino e Vigili del fuoco.

L’aereo, partito da Vercelli e diretto a Villanova d’Albenga, era sparito dai radar ieri sera.

I soccorsi erano stati mobilitati ed erano intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre alla stazione elicotteri della Marina Militare – Luni a Sarzana.

Il velivolo era un piper. Era sparito dai radar mentre era in volo tra le località Riofreddo e Ferriera Nuova.

Come riporta il Secolo XIX, una donna una donna aveva raccontato di aver visto sparire il velivolo di una vallata.

Era stato impegnato nelle ricerche anche un elicottero dei pompieri, ma per i soccorritori il compito era risultato subito complesso. L’aereo era infatti sparito in una zona boschiva. Il buio, inoltre, rendeva ancora più problematiche le ricerche.

Le ricerche erano andate avanti per tutta la notte ma non avevano dato risultati. Poi la terribile scoperta del relitto e dei due cadaveri sulle alture di Calizzano. Secondo quanto si apprende, a bordo c’erano il pilota e un passeggero.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Qui tutte le ultime notizie di cronaca

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.