Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Coronavirus, Gloria Gaynor canta “I will survive” mentre si lava le mani

Il video sui social della cantante per sensibilizzare i fan sulle misure di prevenzione contro il Coronavirus

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Mar. 2020 alle 12:17
1.7k

Coronavirus, Gloria Gaynor canta “I will survive” mentre si lava le mani

Nota al mondo per il suo “I will survive”, anche Gloria Gaynor con questa sua celebre canzone si è unita alla schiera di artisti internazionali che stanno lanciando messaggi di speranza e anche di sensibilizzazione in questi giorni difficili per l’emergenza Coronavirus. Chi meglio di lei con un brano che tradotto significa “Sopravviverò”, d’altronde, può aiutare ad affrontare questa battaglia contro Covid-19?

In un video condiviso su Tik Tok e Instagram, l’artista 70enne ha cantato la sua hit del 1978 mentre si lavava le mani. Una dimostrazione pratica di quella che è una delle principali accortezze igieniche da adottare per evitare il contagio. “Bastano solo 20 secondi per “sopravvivere”!”, ha scritto l’artista 70enne commentando il filmato. “State tutti al sicuro e in salute. Lavatevi le mani spesso ogni giorno per 20 secondi o più”, ha aggiunto. L’allarme Coronavirus, d’altronde, non riguarda più solo la Cina e l’Italia, ma molti Stati, tra cui l’America, stanno cominciando a fare i conti con questo nemico invisibile.

Leggi anche:

LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

1. Coronavirus, è possibile reinfettarsi? La risposta di Burioni / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Tutto chiuso, l’Italia si ferma: stringiamo i denti ora per tornare presto alla normalità (di L. Telese)

4. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 5. Coronavirus, i contagiati possono trasmetterlo fino a 37 giorni. Quanto durano febbre e tosse / 6. Coronavirus, il nuovo decreto equipara la quarantena alla malattia

7. Coronavirus, la paura del personale Alitalia: “Sugli aerei contatti stretti, servono più controlli” / 8. Coronavirus, il discorso di Conte: “Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani” / 9. Il sesso è contagioso? Le risposte dell’infettivologo

1.7k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.