“Bill Gates aveva predetto il Coronavirus un anno fa”

La sua Fondazione ha inoltre stanziato 10 milioni di dollari alla ricerca della Inovio Pharmaceuticals di Philadelphia che sta studiando un vaccino contro il virus mortale

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 19:27
636
Immagine di copertina
Bill Gates

Coronavirus, “Bill Gates lo aveva previsto un anno fa”

Bill Gates aveva predetto la diffusione di un virus pandemico nel sud dell’Asia che avrebbe potuto uccidere 30 milioni di persone in 6 mesi. La previsione del miliardario filantropo pronunciata in una lecture del 27 aprile 2018 torna alla mente oggi con il Coronavirus. Il virus della Cina che conta oltre 100 morti accertati e più di 4,500 casi di contagio.

Alla conferenza annuale sui programmi educativi della Massachusetts Medical Society a Boston, Bill Gates già dall’anno scorso aveva previsto il virus: “Il mondo deve prepararsi alle pandemie seriamente come quando ci si prepara a una guerra”.

La Fondazione di Bill Gates ha stanziato 10 milioni di dollari per l’emergenza cinese del Coronavirus. La donazione è destinata alla ricerca della Inovio Pharmaceuticals di Philadelphia che sta tentando di trovare un vaccino contro il virus mortale.

Bill Gates è celebre per le sue profezie. In un libro scritto nel 1999 e intitolato “Business @ the Speed of Thought” il miliardario ha predetto la maggior parte delle innovazioni tecnologiche di oggi in 15 previsioni.

Leggi anche:

Coronavirus, l’emozionante canto dei cittadini in quarantena affacciati alle finestre: “Forza Wuhan” | VIDEO

Le incredibili previsioni sul web fatte da Bill Gates nel 1999

Bill Gates, le 15 profezie di vent’anni fa si sono avverate tutte

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere sul virus cinese ed evitare la psicosi

Coronavirus | Esclusivo TPI, video dalla Cina: mascherine usate vendute clandestinamente

Alcuni scienziati avevano simulato l’arrivo di un coronavirus e 65 milioni di morti in 18 mesi

Virus Cina, primo caso in Germania. I morti salgono a 106, le infezioni sono raddoppiate in 24 ore

636
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.