Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Stasera in tv su Rai 1 arriva il film Parigi a tutti i costi: ecco di che si tratta

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 18:15
0
Immagine di copertina

Stasera in tv Rai 1 | Parigi a tutti i costi | Film | Lunedì 15 luglio 2019

La programmazione tv di stasera, lunedì 15 luglio 2019, offre a tutti gli amanti dei film di Rai 1 una pellicola molto particolare: Parigi a tutti i costi. Si tratta di un film francese del 2013, diretto e interpretato da Reem Khericiche tratta il delicato tema dell’incontro tra civiltà diverse.

Una commedia divertente, quindi, ma anche molto attuale, in un periodo in cui l’incontro tra persone provenienti da paesi e continenti diversi genera polemiche e divisioni.

Tutto quello che c’è da sapere sul film Parigi a tutti i costi

Stasera in tv Rai 1 | Parigi a tutti i costi | Di cosa parla il film 

Parigi a tutti i costi racconta la storia di Maya, una giovane stilista nata in Marocco, ma trasferitasi in Francia per lavoro. A Parigi, infatti, lavora in una casa di alta moda. Un percorso lungo, il suo, fatto di lavoro e coraggio.

Da giovane, infatti, ha deciso di lasciare il Marocco per vivere in Europa. Una scelta difficile, ma convinta: Maya, del resto, non ama molto le tradizioni del suo paese.

Per questo motivo, cade nello sconcerto quando – al termine di una serata in discoteca – la polizia parigina la ferma, scoprendo che il suo permesso di soggiorno è scaduto.

Per lei arriva l’espulsione immediata e l’obbligo di rientrare in Marocco, a Marrakech. Nella sua terra, Maya dovrà fronteggiare una famiglia rancorosa, che si è sentita abbandonata, e una serie di usi e costumi che non sente suoi.

Tra equivoci e grandi sorprese, però, Maya scoprirà che in fondo il legame con le sue origini è più forte di quello che pensava.

La trama completa del film

Stasera in tv Rai 1 | Parigi a tutti i costi | Orario

A che ora va in onda Parigi a tutti i costi? L’appuntamento è per questa sera, lunedì 15 luglio 2019, alle 21.20 su Rai 1.

Per vedere il film, dunque, basta sintonizzarsi sul primo canale, o sul 501 per vederlo in HD. In alternativa, la pellicola si può vedere anche in streaming su Rai Play.

Il cast completo del film

Stasera in tv Rai 1 | Parigi a tutti i costi | Trailer

Di seguito, trovate il trailer italiano del film Parigi a tutti i costi:

Dove vedere in tv e in streaming Parigi a tutti i costi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.