Coronavirus:
positivi 43.691
deceduti 33.340
guariti 155.633

Tutti i film in tv stasera: ecco le pellicole principali in onda oggi, venerdì 10 maggio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 09:05 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 14:23
0
Immagine di copertina
Captain America - The Winter Soldier

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv film | 10 maggio | Oggi | Prima serata | Guida | Rai | Mediaset | Canali

STASERA IN TV FILM – Appassionati di cinema, radunatevi! Se vi piacciono i grandi film d’autore, ma non disdegnate neanche le pellicole più leggere e le serie tv più importanti, questo è il posto per voi. Ogni sera, infatti, il palinsesto televisivo offre una serie di film interessanti e di tutti i generi: polizieschi, commedie, drammi, western, storici, sportivi e chi più ne ha più ne metta.

Ce n’è per tutti i gusti: tra Rai, Mediaset, Sky e le altre reti, ci sono film per ogni tipologia di pubblico. Ma quali sono i film in tv stasera 10 maggio 2019? Ecco una rassegna delle principali pellicole.

Tutti i programmi tv di stasera

Stasera su Sky

Stasera in tv film | Rai 2 – Captain America: The Winter Soldier

Grande appuntamento con il cinema su Rai 2, alle 21.20, con il film Captain America: The Winter Soldier, sequel del primo fortunatissimo adattamento cinematografico delle storie del supereroe della Marvel. Con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Samuel L. Jackson, Robert Redford, Sebastian Stan, Frank Grillo, Emily VanCamp.

La trama: Steve Rogers (Chris Evans) si sforza di convivere con il suo ruolo di supereroe di Captain America nel mondo moderno e fa squadra con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che trama nell’ombra nella città di Washington. Sequel de Il primo vendicatore.

Di seguito, il trailer del film:

Stasera in tv film | Rai 3 – I segreti di Osage County

Su Rai 3, alle 21.20, il film del 2013 I segreti di Osage County, con Meryl Streep, Julia Roberts, Juliette Lewis, Julianne Nicholson, Ewan McGregor, Sam Shepard, Dermot Mulroney.

La trama: Beverly Weston (Sam Shepard) e la moglie Violet (Meryl Streep) vivono nella loro casa di Osage County. I due sembrano una coppia tranquilla, anche se lui è un poeta con evidenti problemi di alcol e lei è dipendente dai farmaci per un male alla bocca. Un giorno però Beverly viene ritrovato morto suicida. Una morte che scatena una serie di conflitti nella famiglia, finché tutti i nodi verranno al pettine.

Di seguito, il trailer:

Stasera in tv film | Italia 1 – Next

Su Italia 1 la guida tv di stasera offre il film del 2007 Next, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Peter Falk.

La trama: Cris Johnson ha la facoltà di prevedere il futuro prossimo, e per questo è perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questa sua capacità. Per sfuggirgli, Cris assume l’identità di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas dove lavora come mago. Ma le sua abilità sono necessarie per sventare un piano terroristico.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Rai Movie – Prima di lunedì

Tante risate con Prima di lunedì, il film di stasera 10 maggio 2019 alle 21.20 sul canale Rai dedicato interamente alle pellicole cinematografiche, datato 2016. Il cast vanta Fabio Troiano, Vincenzo Salemme, Martina Stella. La regia è di Massimo Cappelli.

La trama: Due amici distruggono la macchina d’epoca di un miliardario malavitoso e per saldare il debito saranno costretti a consegnare un pacco molto particolare.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | Paramount Channel – Chronicle Mysteries – Legami di famiglia

Su Paramount Channel, questa sera alle 21.15 è in programma il film Chronicle Mysteries – Legami di famiglia, con Alison Sweeney, Benjamin Ayres, Peter Benson.

La trama: Eileen, ospite al Vigneto Chaberton, si trova a dover investigare su un nuovo caso: la morte avvenuta in circostanze sospette del capostipite della famiglia Saunier proprietaria della cantina. Tutti sembrano sospetti e tutti potevano avere un movente.

Stasera in tv film | Cine Sony – Il confine dell’inganno

Su Cine Sony alle 21 Il Confine dell’inganno, film thriller del 2007 con Cynthia Gibb, Nicole Muñoz, Zak Santiago, Daniel Roebuck, Leslie Easterbrook.

La trama: Valerie e sua figlia Claire escono illese da un incidente aereo, ma si ritrovano ancora in pericolo a causa di un altro passeggero molto sospetto.

Stasera in tv film | Rai 4 – Panic Room

Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker e Dwight Yoakam nel film thriller del 2002 Panic Room, trasmesso questa sera alle 21.15 su Rai 4.

La trama: Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell’appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall’intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l’inizio di un lungo incubo.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | Canale 20 – Exodus: dei e re

Dalle 21 sul canale 20 di Mediaset il kolossal Exodus – Dei e re, del 2014, con Christian Bale, Aaron Paul, Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, Emun Elliott, John Turturro, Indira Varma, Maria Valverde, Golshifteh Farahani.

La trama: Il coraggio e l’audacia di un uomo che grazie alla fede e l’aiuto di Dio è stato capace di sfidare la potenza di un impero: il leader ribelle Mosè, colui che guidò 600.000 schiavi contro il faraone egiziano Ramses. La storia del viaggio di fuga degli Ebrei dall’Egitto e del terribile ciclo di piaghe mortali che flagellò il Paese come narrato nel libro dell’Esodo.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.