Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Stasera in tv su Canale 5 una nuova serie, “Riviera”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 26 Giu. 2019 alle 18:10
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Canale 5 | Riviera | Serie tv | Prima stagione

STASERA IN TV CANALE 5 RIVIERA – Oggi, mercoledì 26 giugno 2019, molti telespettatori di Canale 5 si sentiranno spaesati, dal momento che non ci sarà più il consueto appuntamento, in prima serata, con Barbara D’Urso e il suo Live.

Eppure, troveranno una valida alternativa che, seppur di genere totalmente diverso, è pronta a farli divertire e appassionare: stiamo parlando di Riviera, la nuova serie tv in onda da oggi su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Riviera

Cosa c’è questa sera in tv

Il film, prodotto in Inghilterra, non è inedito in Italia. È stato trasmesso infatti per la prima volta da Sky Atlantic, che è pronto – dal 3 luglio prossimo – a mandare in onda anche la seconda stagione in prima tv.

Nel frattempo, gli spettatori Mediaset potranno godersi, per 10 puntate, la prima stagione della serie.

Stasera in tv Canale 5 | Riviera | La prima stagione

Ma di cosa parla la prima stagione? Si tratta di un thriller, che vanta nel cast Julia Stiles (nel ruolo della protagonista Georgina), Lena Olin, Iwan Rheon, Anthony LaPaglia Adrian Lester, Dimitri Leonidas e Roxanne Duran.

La fiction racconta la storia di una curatrice d’arte americana, che rimane vedova dopo un solo anno di matrimonio a causa dell’improvvisa morte del marito in seguito a un’esplosione su uno yacht di proprietà di un commerciante d’armi russo.

Mentre tutti attorno a lei sembrano volerla convincere che si sia trattato di un incidente, la donna porta avanti le sue personali indagini per scoprire davvero cosa ci sia dietro la morte del marito.

La trama completa della serie

Stasera in tv Canale 5 | Riviera | Orario

La serie tv parte dunque da un omicidio per sviluppare una trama molto interessante e fitta di misteri.

Come già anticipato, il film va in onda su Canale 5 questa sera, mercoledì 26 giugno 2019. L’orario di inizio è alle 21.20 e la serie andrà avanti per dieci puntate.

Dove vedere Riviera in tv e in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.