Sorteggio ottavi Europa League 2019 LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Accoppiamenti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 08:49 Aggiornato il 22 Feb. 2019 alle 13:45
0
Immagine di copertina

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live | Accoppiamenti in diretta | • LIVE:

SORTEGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE 2019 LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI dei sorteggi degli ottavi di finale della Europa League 2018-2019, in programma venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 13 a Nyon (Svizzera).

Quali saranno le rivali di Napoli e Inter?

SORTEGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE 2019 LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI – 

  • Le due italiane hanno evitato il derby – potevano anche essere estratte l’una contro l’altra – e soprattutto le due big inglesi, ovvero Chelsea e Arsenal
  • Non ci sono precedenti né tra Napoli e Salisburgo, né tra Inter ed Eintracht
  • Il Napoli giocherà l’andata, il 7 marzo 2019, in casa. L’Inter invece all’andata andrà in Germania. Il ritorno sarà una settimana dopo, il 14 marzo
  • Ecco gli accoppiamenti:
    Chelsea – Dynamo Kiev
    Eintracht Francoforte – Inter
    Dinamo Zagabria – Benfica
    Napoli – Salisburgo
    Valencia – Krasnodar
    Siviglia – Slavia Praga
    Arsenal – Rennes
    Zenit San Pietroburgo – Villarreal

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

  • Il Chelsea ha deciso di non fare commenti sugli accoppiamenti dopo la notizia del blocco del mercato per due sessioni per la violazione delle norme sul trasferimento dei calciatori minori di 18 anni
  • Iniziano i sorteggi: a estrarre le palline sarà Andres Palop, ex portiere del Siviglia e della nazionale spagnola e attuale allenatore dell’Ibiza
  • Benvenuti alla diretta testuale dei sorteggi degli ottavi di finale di Europa League: tutto è pronto a Nyon per stabilire gli accoppiamenti per il prossimo turno della competizione

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live | Le squadre qualificate

Ecco tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale:

ARSENAL
DINAMO ZAGABRIA
EINTRACHT FRANCOFORTE
NAPOLI
SALISBURGO
VALENCIA
VILLARREAL
SIVIGLIA
ZENIT SAN PIETROBURGO
BENFICA
RENNES
CHELSEA
DYNAMO KYEV
SLAVIA PRAGA
INTER
KRASNODAR

  • A partire dalle ore 13 in questo articolo troverete tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League 2018-2019. Due le italiane ancora in corsa: Napoli e Inter. Chi pescheranno?

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live streaming e diretta tv: ecco dove vederli

SORTEGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE 2019 STREAMING – L’Europa League è entrata nel vivo. Venerdì 22 febbraio alle ore 13 a Nyon va in scena il sorteggio degli ottavi di finale della “seconda” coppa europea.

> QUI IL SORTEGGIO LIVE

Due i club italiani in corsa: il Napoli (superato agevolmente lo Zurigo nei sedicesimi) e l’Inter (vittoriosa contro il Rapid Vienna).

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2019  Sorteggio ottavi Europa League 2019 dove vederli

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live in tv

I sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 2019 vanno in onda in esclusiva su Sky Sport via satellite

Il sorteggio inizierà alle ore 13.

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live in streaming

In streaming il sorteggio degli ottavi della Europa League 2018 2019 si possono seguire anche in streaming su SkyGo, piattaforma riservata agli abbonati Sky per seguire tutti gli eventi su pc, smartphone e tablet.

Live streaming sul sito della Uefa e su quello di Sky Sport.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.

Sorteggio ottavi Europa League 2019 live | Regolamento

Il sorteggio degli ottavi di finale della Europa League 2018 2019 non seguirà particolari regole: a differenza dei sedicesimi di finale, si possono affrontare squadre della stessa nazione o provenienti dallo stesso girone.

Unica eccezione: le squadre di Russia e Ucraina non potranno scontrarsi per motivi politici. Dunque, Dynamo Kiev, Krasnodar e Zenit San Pietroburgo non potranno essere accoppiate negli ottavi di finale.

> QUI TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.