Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Sorteggi Europa League streaming e tv: dove vederli in diretta in tv | Sedicesimi 2019 2020

Oggi, 16 dicembre 2019, a Nyon si svolgono i sorteggi dei sedicesimi di Europa League: Roma e Inter le italiane

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Dic. 2019 alle 10:27 Aggiornato il 16 Dic. 2019 alle 11:05
0
Immagine di copertina

Sorteggi Europa League streaming e tv: dove vederli in diretta live | Sedicesimi 2019 2020

SORTEGGI EUROPA LEAGUE STREAMING TV – Oggi, 16 dicembre 2019, a Nyon si svolgono i sorteggi dei sedicesimi di Europa League 2019 2020. Per le due italiane qualificate, la Roma e l’Inter, è il momento di conoscere cosa riserverà l’urna nel primo appuntamento della fase a eliminazione diretta. Ma dove vedere i sorteggi di Europa League in diretta tv e in streaming?

Per la Roma di Fonseca i pericoli maggiori, dopo il secondo posto nel girone, sono rappresentati da Ajax, Siviglia, Manchester United, Arsenal e Porto. I nerazzurri, retrocessi dalla Champions, occhio a Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Getafe, Wolfsburg e Wolverhampton.

LA NOSTRA DIRETTA DEL SORTEGGIO

Dove vedere il sorteggio della Uefa Europa League 2019 2020 in streaming o tv? Ecco tutte le informazioni.

Sorteggi Europa League: dove vederli in tv | Sedicesimi 2019 2020

A trasmettere in diretta i sorteggi dei sedicesimi di Europa League di oggi è Sky, che detiene i diritti della competizione per l’Italia. La diretta, a partire dalle 13, su Sky Sport 24 e Sky Sport Football è condotta da Mario Giunta, in studio insieme a Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Alessandro Alciato è l’inviato a Nyon per le interviste dei protagonisti.

Dove vedere i sorteggi Europa League in live streaming

In live streaming l’evento sarà visibile sulla piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo. Inoltre si potrà seguire il sorteggio tramite il sito della Uefa e NOW TV. In chiaro per tutti anche su skysport.it. TPI seguirà i sorteggi in diretta con la nostra diretta testuale.

Sorteggi Europa League streaming: le squadre qualificate

Sono 32 le squadre qualificate ai sedicesimi di Europa League. Si tratta delle 24 promosse dalla fase ai gironi e delle otto squadre retrocesse dalla Champions. Due le italiane ancora in corsa, la Roma e l’Inter. I 32 club sono suddivisi in due fasce: i nerazzurri sono teste di serie, mentre i giallorossi sono in seconda fascia.

Teste di serie: Ajax (Olanda), Arsenal (Inghilterra), Basilea (Svizzera), Benfica (Portogallo), Braga (Portogallo), Celtic (Scozia), Espanyol (Spagna), Gent (Belgio), Inter (Italia), Istanbul Basaksehir (Turchia), LASK (Austria), Malmo (Svezia), Manchester United (Inghilterra), Porto (Porto), Salisburgo (Austria), Siviglia (Spagna)

Non teste di serie: APOEL (Cipro), AZ (Olanda), Bayer Leverkusen (Germania), Cluj (Romania), Brugge (Belgio), Copenhagen (Danimarca), Eintracht (Germania), Getafe (Spagna), Ludogorets (Bulgaria), Olympiacos (Grecia), Rangers (Scozia), Roma (Italia), Shakhtar (Ucraina), Sporting (Portogallo), Wolfsburg (Germania), Wolves (Inghilterra)

sorteggi europa league

Quando si giocheranno i sedicesimi di Europa League? Le partite di andata si svolgeranno giovedì 20 febbraio, le gare di ritorno si giocheranno giovedì 27 febbraio. Così come successo nella fase a gironi, le partite saranno divise in due fasce orarie: alle 18:55 e alle 21:00. Il sorteggio degli ottavi di Europa League si svolgerà venerdì 28 febbraio.

LA NOSTRA DIRETTA DEL SORTEGGIO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.