Sampdoria Milan diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni, cronaca e risultato

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Mar. 2019 alle 13:10 Aggiornato il 30 Mar. 2019 alle 20:41
0
Immagine di copertina

Sampdoria Milan diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

SAMPDORIA MILAN DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Sampdoria e Milan, gara valida per la 29esima giornata della Serie A 2018 2019, in programma a Marassi (Genova) sabato 30 marzo 2019 alle ore 20,30.

SAMPDORIA MILAN DIRETTA LIVE 

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SAMPDORIA MILAN DIRETTA | PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • Questa sera, 30 marzo 2019, alle ore 20,30 Sampdoria e Milan si affrontano a Marassi. Partita importantissima in ottica europea per entrambe le squadre. TPI seguirà LIVE la gara con una cronaca testuale in tempo reale. Dove? In questo articolo. Appuntamento a stasera!
  • L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in vista della sfida contro la Samp. Queste le sue parole: “Mi aspetto una squadra che non regala, che entra in campo decisa. L’esatto opposto della partita con l’Inter. Una squadra che rispetta gli avversari, che non prende imbucate, che non va nel panico. Anche meno bella ma che non soffra come nel derby. Baratterei volentieri due piazzamenti Champions per due scudetti. Chiaro però che a livello societario la Champions è molto importante”.
  • Le parole di Marco Giampaolo in vista della sfida contro il Milan: “Avversario forte, il Milan mi piace molto per come è stato costruito, la qualità dei giocatori, per come gioca. Mi piace anche l’allenatore, competerà fino alla fine per un posto in Champions. La vedo tra le favorite. Contro di loro abbiamo disputato una grandissima partita. C’è stato sfavorevole solo il risultato, vorrei rivedere quella prestazione”

SAMPDORIA MILAN DIRETTA | LE PROBABILI FORMAZIONI

Fondamentale fare punti per continuare a coltivare il sogno europeo. La Sampdoria arriva carica alla sfida contro il Milan dove potrà contare su un Quagliarella sempre più bomber dopo la doppietta con la Nazionale. Dall’altra parte i rossoneri reduci dalla sconfitta nel derby: come reagiranno i giocatori di Gattuso? Appuntamento alle 20,30 di sabato per la risposta.

Chi giocherà stasera? Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria Milan:

Sampdoria: (4-3-1-2) Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel.

Allenatore: Marco Giampaolo

Milan: (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Sampdoria Milan diretta live streaming e tv | Dove vedere la partita

Dove vedere Sampdoria Milan? La partita, valida per la 29esima giornata della Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. Calcio d’inizio alle ore 20,30. Dazn è visibile tramite pc, smartphone, tablet, smart-Tv e SkyQ.

Dove vedere le partite di calcio in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.