Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Napoli Brescia diretta live 1-0 | Risultato, streaming, formazioni ufficiali | Serie A

Dove vedere in tv e streaming Napoli Brescia oggi e le probabili formazioni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Set. 2019 alle 10:01 Aggiornato il 29 Set. 2019 alle 12:51
0
Immagine di copertina

Napoli Brescia diretta live 1-0 | Risultato e streaming tv Serie A

13′ Mertens

NAPOLI BRESCIA DIRETTA TV RISULTATO – Benvenuti alla nostra diretta testuale di Napoli-Brescia, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2019 2020 che si gioca oggi, domenica 29 settembre 2019, alle ore 12,30 allo stadio San Paolo di Napoli.

TPI seguirà live la partita. Ecco gli ultimi aggiornamenti con la cronaca live e il risultato, oltre alle informazioni su dove vedere Napoli Brescia in tv e live streaming.

Napoli Brescia diretta live: il risultato in tempo reale

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

  • 19′ GOL ANNULLATO DAL VAR! Manolas ha toccato di mano. Il difensore viene anche ammonito
  • 18′ GOL DEL NAPOLI, MANOLAS, MA CONTROLLO VAR! Su corner tocca Manolas e la mette dentro. Controllo Var per un possibile tocco di mano
  • 17′ OCCASIONE NAPOLI! Llorente tira da 10 metri e da ottima posizione, respinge in corner Joronen!
  • 15′ Contropiede del Brescia, ma Donnarumma serve un pallone troppo lungo su cui Spalek non può arrivare
  • 13′ GOL DEL NAPOLI! MERTENS, 1-0! Grande azione di Fabian Ruiz che mette in area per Callejon. Lo spagnolo appoggia dietro per l’accorrente Mertens che di destro batte Joronen!
  • 12′ Dopo un buon avvio del Napoli, ora il Brescia sta cercando di prendere campo e di rendersi pericoloso
  • 10′ Balotelli prova un’altra conclusione dai 25 metri: palla innocua bloccata facilmente da Ospina
  • 8′ Balotelli prova un tiro da posizione defilata: palla lontanissima dalla porta
  • 6′ Cross pericoloso sul secondo palo: Llorente anticipato si un soffio! Angolo per il Napoli
  • 5′ Lancio di Cistana per Balotelli: pallone troppo lungo che si perde sul fondo
  • 4′ Napoli che cerca subito di fare la partita e di proporsi in avanti
  • 2′ Cross di Mertens dal fondo dopo una bella azione corale del Napoli: blocca Joronen
  • INIZIATA LA PARTITA! Il Brescia gioca il primo pallone
  • Ci siamo quasi! Partita che sta per cominciare
  • Nel Brescia c’è attesa per la prestazione di Mario Balotelli, alla seconda di fila da titolare
  • Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo al San Paolo. Napoli chiamato al riscatto dopo la sconfitta con il Cagliari nel turno infrasettimanale

PRE-PARTITA

  • Arbitra il signor Gianluca Manganiello
  • Il Napoli si affida a Mertens e Llorente in attacco, con Insigne e Milik in panchina. Corini con il suo Brescia fanno invece affidamento sull’estro di Balotelli e Donnarumma
  • Ecco intanto le formazioni ufficiali:

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Llorente.

BRESCIA – Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena: Spalek; Balotelli, Donnarumma.

  • Ci siamo: mancano pochi minuti al fischio di inizio di Napoli-Brescia. I calciatori delle due squadre sono in campo per il classico riscaldamento pre-partita

Dove vedere Napoli Brescia in tv e live streaming

La partita tra Napoli e Brescia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky.

Dal 20 settembre è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio).

Il calcio d’inizio di Napoli Brescia è previsto per oggi, domenica 29 settembre 2019, alle ore 12,30. La partita sarà raccontata anche via radio. Quali frequenze? Su quelle di Rai Radio 1.

Napoli Brescia streaming

Ma come funziona la piattaforma Dazn (IL SITO DI DAZN)? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Napoli Brescia diretta live: le formazioni ufficiali

Alle 11,30 del 29 settembre 2019 sono state ufficializzate le formazioni di Napoli-Brescia. Eccole:

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Llorente.

BRESCIA – Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena: Spalek; Balotelli, Donnarumma.

Tanti cambi per Ancelotti, che lascia fuori Insigne, Milik e Meret. In porta Ospina, in difesa gioca Maksimovic al posto dello squalificato Koulibaly, mentre in attacco spazio a Mertens e Llorente. Per il Brescia, sciolto il nodo Balotelli: il numero 45 è regolarmente in campo accanto a Donnarumma.

Napoli Brescia diretta live: le probabili formazioni

Chi gioca oggi? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori per la sfida del campionato di Serie A 2019 2020 tra Napoli e Brescia? Ecco le probabili formazioni delle due squadre a poche ore dalla partita:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Elmas, Allan, Younes; Lozano, Llorente

Indisponibili: –

Squalificati: Koulibaly

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli

Indisponibili: Ndoj, Magnani, Torregrossa

Squalificati: –

LE PARTITE DELLA 6 GIORNATA DELLA SERIE A

Napoli Brescia diretta live: le parole di Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha deciso di non intervenire in conferenza stampa prima della sfida contro il Brescia. Il motivo, dopo la brutta sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, è quello di evitare la sovra-esposizione visti i tanti impegni ravvicinati, per cercare anche di mantenere la serenità necessaria per fare bene nei prossimi impegni.

Ancelotti tornerà in conferenza stampa martedì, prima della partita di Champions League contro il Genk.

Napoli Brescia diretta live: le parole di Corini

Queste invece le parole di Eugenio Corini in conferenza stampa prima della partita con il Napoli:

“Certe prestazioni come quelle contro la Juventus fanno aumentare il livello di autostima, ma non devono farti adagiare. Conosciamo la qualità degli avversari, la lettura dei momenti, e puoi lasciare qualcosa. E’ capitato anche con la Juve, ma devi credere che di più potevi ottenere e finire con quel pizzico di amarezza. E’ mancato qualcosa con la Juve, proveremo a metterlo col Napoli per ottenere un risultato positivo. Serviva anche un po’ di fortuna in alcune situazioni. Potevamo prendere gol in 3-4 occasioni, non in quelle dove l’abbiamo preso e possiamo migliorare”.

Su Balotelli: “Lo monitoriamo in questi giorni. Ha subito un colpo al piede, i medici mi hanno detto che è ok e quindi si allenerà. Ha giocato 90 minuti dopo 4 mesi, ma le motivazioni forse portano anche oltre la fatica fisica. Valuterò se farlo giocare o subentrare. 5 giorni sono sufficienti per recuperare energie”.

Sul modulo: “Sarà diversa dalla Juve, il Napoli difende 4-4-2 e attacca con un 3-4-2-1 con tanti giocatori in zona palla, con un palleggio di qualità ti supera le linee di pressione e nei 30 metri hanno qualità, hanno attaccanti veloci e anche fisici che possono giocare insieme. E’ una squadra di livello internazionale, hanno battuto il Liverpool. Sono forti anche su palla inattiva, hanno avuto 3-4 angoli pericolosi col Cagliari, faccio fatica a trovare punti deboli, dobbiamo solo dare il massimo per creare le condizioni per fare l’impresa”.

Sugli avversari: “Il gol del Napoli sembrava in arrivo da un momento all’altro nella ripresa. Poi quando non lo fai forzi qualche giocata, il Cagliari l’ha trovato in contrattacco e questa è la capacità delle piccole di ottimizzare alcune situazioni con un po’ di fortuna che serve sempre nelle grandi imprese”.

DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA 6A GIORNATA DELLA SERIE A

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.