Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

L’allenamento estremo di Maria Sharapova per tornare a giocare | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 3 Apr. 2019 alle 08:19
0
Immagine di copertina
Maria Sharapova. Credit: Instagram/Maria Sharapova

Maria Sharapova condivide un video sui suoi account social in cui si mostra intenta ad allenarsi. L’allenamento estremo a cui si sta sottoponendo la tennista russa in questi giorni è finalizzato a tornare in campo il prima possibile. La Sharapova, infatti, sarà costretta a saltare il torneo WTA Premier Mandatory di Miami a causa di un dolore alla spalla che non la lascia dall’estate scorsa.

Sul suo profilo Instagram, la tennista ha spiegato che cerca di cerca alzare sempre più l’asticella: “‘Spingo continuamente il corpo a diventare migliore, più forte, più allenato. Trascorro più tempo in palestra di quanto non sia abituata, ma questo è il processo di riabilitazione della spalla”.

Accanto al video dell’allenamento estremo, la campionessa scrive: “Iniziamo questa settimana da dove abbiamo lasciato quella scorsa. Ecco i primi due esercizi, so cosa stai pensando… ‘è un po scoordinata’. In realtà sto solo seguendo Alex”.

Scoordinata o no, è impossibile non ammirare la determinazione della tennista.

Perché a Wimbledon i giocatori devono vestire solo di bianco

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.